Originally posted by Gk#46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedita
Collapse
X
-
Oggi ? venuto il corriere ed io non ero in casa
Ho chiamato e consegneranno tra domani e dopodomani
Comment
-
BRUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
AL PRIMO COLPO...................................
Stamattina sono venuti due corrieri...............centralina e switch.
Appena finito di montare tutto ( collegamenti con i relativi pin compresi........grazie ancora ) . Ora devo solo fare un ultimo tentativo per trovare un perno da mettere al posto dela lambda e poi stasera richiudo tutto.
Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a Duca980 e a Mikk che mi hanno aiutato in maniera ineccepibile.
Ora non mi rimane che provarla e vedere questo mostro che si ? venuto a creare.
Sperem.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostBRUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Appena finito di montare tutto ( collegamenti con i relativi pin compresi........grazie ancora ) . Ora devo solo fare un ultimo tentativo per trovare un perno da mettere al posto dela lambda e poi stasera richiudo tutto.
Un RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE a Duca980 e a Mikk che mi hanno aiutato in maniera ineccepibile.
Sperem.
la mia busta con i componeneti segreti ? arrivata..
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostBRUUUUMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
Sperem.
Comment
-
Originally posted by mikk View Postla mia busta con i componeneti segreti ? arrivata..
oggi insieme agli altri pacchi.
P.S.
Ho portato la moto fuori per metterla in moto, scaldarla un p? per vedere il funzionamento delle ventole......ho notato per? che stenta a partire.
L'accensione non ? quasi immediata come pima, ma devo tenere il pulsante d'avviamento premuto per un bel p?. Dovuto a?
Magari pu? essere la batteria che dopo due settimane che non prendevo la moto e scesa un p??
Poi ho anche notato ( ad orecchio ) che la moto sale di giri in un modo incredibile, ma, appena tocco il gas ( dal minimo ) ? come se tendesse ad ingolfarsi. E' normale? E' cos? anche per voi?Last edited by MimmoR1'07; 27-05-10, 17:59.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View Postoggi insieme agli altri pacchi.
P.S.
Ho portato la moto fuori per metterla in moto, scaldarla un pò per vedere il funzionamento delle ventole......ho notato però che stenta a partire.
L'accensione non è quasi immediata come pima, ma devo tenere il pulsante d'avviamento premuto per un bel pò. Dovuto a?
Magari può essere la batteria che dopo due settimane che non prendevo la moto e scesa un pò?
Poi ho anche notato ( ad orecchio ) che la moto sale di giri in un modo incredibile, ma, appena tocco il gas ( dal minimo ) è come se tendesse ad ingolfarsi. E' normale? E' così anche per voi?Last edited by duca980; 27-05-10, 18:44.
Comment
X
Comment