Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spedita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Ok, staccato l'immobilizer...............ed io che pensavo chiss? cosa fosse smontare la cassa filtro
    Ma una volta scollegato il connettore la spia sulla strumentazione non funziona pi? o ? perch? manca la centralina?

Non ho nemmeno scollegato il connetore di cui parlavi. Ho semplicemente poggiato la cassa filtro un p? pi? indietro, tolto la scatoletta ( a fatica perch? i ganci erano un p? pi? larghi delle sedi in cui si trovavano ), scollegato l'unico connettore che c'era all'interno ( potevate dirlo che era solo uno il connettore all'interno ) e richiuso tutto.

Ho dato una controllatina veloce ( finir? domani il lavoro ) all'exup e sono perplesso sul da farsi. Tenere la valvola montata in posizione aperta o rimuovere il tutto.

P.S.

Ma il connettore della valvola lo devo scollegare o no. Mi dar? errore o la yec non lo vede nemmeno visto che verr? adibito pr il cambio elettronico? Perch? in quest'ultimo caso, in attesa di crearmi un tappo per la sede valvola, la lascerei montata in posizione aperta con i cavi scollegati ( quindi con motorino montato ) e poggiati all'interno del coperchio della valvola exup ( tanto non si muoverebbero pi? ).
    la yec non controlla ne immobilizer e ne exup quindi puoi lasciare tutto come dici tu, fai solo attenzione a aprire la valvola e bloccarla su tutto aperto

Comment

• Font Size
      Luca..........ti ringrazio infinitamente. Sabato comunque sia se ti f? piacere puoi venire ugualmente. Per il selettore con piastrina che mi hai procurato invece....come si f?.

Se devi venire lo stesso lo porti tu altrimenti lo spedisci con posta prioritaria?

Dimmi quanto ti devo e magari ti faccio una ricarica postepay oppure alla prima binettata insieme.

Dimmi tu.

Comment

• Font Size
        Luca..........ti ringrazio infinitamente. Sabato comunque sia se ti f? piacere puoi venire ugualmente. Per il selettore con piastrina che mi hai procurato invece....come si f?.

Se devi venire lo stesso lo porti tu altrimenti lo spedisci con posta prioritaria?

Dimmi quanto ti devo e magari ti faccio una ricarica postepay oppure alla prima binettata insieme.

Dimmi tu.
        figurati, se riesci a fare tutto ? inutile che vengo ed il selettore te lo spedisco con le poste, per i soldi mi paghi solo la spedizione e poi magari a Binetto sei debitore di un caff?

Comment

• Font Size
          la EXUP la devi tenere aperta....o rimuoverla completamente dall'impianto...se vuoi rimuoverla devi farti fare una placca di metallo da mettere al suo posto.

Il motorino puoi non rimuoverlo ma devi sicuramente scollegarlo!

Credo che il motorino NON collegato all'impianto elettrico tenga la valvola Aperta, non ci giurerei, dovresti chiedere a qualcuno che ha la R1
          Last edited by jetpipe; 23-05-10, 16:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by jetpipe View Post
            la EXUP la devi tenere aperta....o rimuoverla completamente dall'impianto...se vuoi rimuoverla devi farti fare una placca di metallo da mettere al suo posto.

Il motorino puoi non rimuoverlo ma devi sicuramente scollegarlo!

Credo che il motorino NON collegato all'impianto elettrico tenga la valvola Aperta, non ci giurerei, dovresti chiedere a qualcuno che ha la R1
            Ti ringrazio.
            Domani prendo le quote, d? una controllata alla valvola per vederese ? completamente piatta dal lato che poggia sullo scarico e vedo di creare una placca......d'alluminio v? bene?

Comment

• Font Size
              Originally posted by duca980 View Post
              figurati, se riesci a fare tutto ? inutile che vengo ed il selettore te lo spedisco con le poste, per i soldi mi paghi solo la spedizione e poi magari a Binetto sei debitore di un caff?

Che dici, se per sabato Russo riesce a farmi avere la centralina e non ci sono intoppi ( sgrat sgrat ), domenica ci incontriamo a binetto a fare un paio di turni?

Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( ? gi? pronto per il montaggio ? ).

A proposito, visto che ? uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male ? solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?

Comment

• Font Size
                Che dici, se per sabato Russo riesce a farmi avere la centralina e non ci sono intoppi ( sgrat sgrat ), domenica ci incontriamo a binetto a fare un paio di turni?

Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( ? gi? pronto per il montaggio ? ).

A proposito, visto che ? uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male ? solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?
                Son due Mimmo...massa e pin realtivo! (ti manda le istruzioni Peppo).....

Sai che mi piacerebbe stare a Binetto con voi????

Comment

• Font Size

Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( è già pronto per il montaggio ? ).

A proposito, visto che è uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male è solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?
                  io la lucina non l'ho messa, sulla placchetta ho fissato solo il selettore per le due mappe, fammi avere il tuo indirizzo cosi te lo spedisco pronto per il montaggio, devi solo saldare il pin al filo che ti arriva dal selettore e inserirlo nel connettore grande.
                  ps per domenica si puo fare!!
                  una curiosita: tu con quali tempi giri a Binetto?
                  Last edited by duca980; 23-05-10, 17:36.

Comment

• Font Size
                    Quato spendi per la modifica? preso anche cd e cavo dati?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duca980 View Post
                      io la lucina non l'ho messa, sulla placchetta ho fissato solo il selettore per le due mappe, fammi avere il tuo indirizzo cosi te lo spedisco pronto per il montaggio, devi solo saldare il pin al filo che ti arriva dal selettore e inserirlo nel connettore grande.
                      ps per domenica si puo fare!!
                      una curiosita: tu con quali tempi giri a Binetto?
                      Sulle foto che mi hai inviato mi era parso di vedere una lucina.

Ma i fili da collegare quanti sono.......quello su cui saldare il pin da mettere nel connettore grande al posto del pin 6 e basta?

Per i tempi a binetto non lo s?, non avevo il cronometro ( ora uso racechrono ) e comunque sia ci vado poco e per lo pi? quando si organizza qualche giornata.
                      Ad ottobre sono 2 anni che non ci giro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Quato spendi per la modifica? preso anche cd e cavo dati?
                        250? solo modifica. Per software e cavetto ne occorrono altre 150.
                        Comunque per il cavetto mi organizzer? col fai da t?. A quanto pare quello di Ultrone sembra funzionare alla perfezione.

Comment

• Font Size
                          Son due Mimmo...massa e pin realtivo! (ti manda le istruzioni Peppo).....

Sai che mi piacerebbe stare a Binetto con voi????

Mettetevi d'accordo su quanti fili sono da collegare

Ci organizziamo per andarci assieme a binetto? Sarebbe una buona occasione per conoscersi. Magari si potrebbe vedere per la giornata intera, ma per m? non ? possibile farla a giugno. Ormai quello che ero riuscito a mettere da parte l'ho speso per la modifica.

Tra luglio ed agosto vedo di farmi anche un mono decente e poi sono apposto.

Comment

• Font Size
                            Sulle foto che mi hai inviato mi era parso di vedere una lucina.

Ma i fili da collegare quanti sono.......quello su cui saldare il pin da mettere nel connettore grande al posto del pin 6 e basta?

Per i tempi a binetto non lo s?, non avevo il cronometro ( ora uso racechrono ) e comunque sia ci vado poco e per lo pi? quando si organizza qualche giornata.
                            Ad ottobre sono 2 anni che non ci giro
                            quello che vedi ? il cappuccio del selettore, c'? solo un filo da saldare l'altro te lo sistemo in modo da fissarlo sulla vite per utilizzare la massa.
                            Jet forse si riferisce al secondo per il pit limiter che io non ho usato.

Comment

• Font Size
                              Non ci siamo capiti...Duca ti ha detto correttamente ...un capo dell'interrutore al pin ed uno alla massa...altrimenti che interruttore e' ????

Comment

• Font Size
                                Non ci siamo capiti...Duca ti ha detto correttamente ...un capo dell'interrutore al pin ed uno alla massa...altrimenti che interruttore e' ????
                                giusto jet

Comment

X
                                Working...
                                X