Originally posted by MimmoR1'07
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Spedita
Collapse
X
-
Luca..........ti ringrazio infinitamente. Sabato comunque sia se ti f? piacere puoi venire ugualmente. Per il selettore con piastrina che mi hai procurato invece....come si f?.
Se devi venire lo stesso lo porti tu altrimenti lo spedisci con posta prioritaria?
Dimmi quanto ti devo e magari ti faccio una ricarica postepay oppure alla prima binettata insieme.
Dimmi tu.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostLuca..........ti ringrazio infinitamente. Sabato comunque sia se ti f? piacere puoi venire ugualmente. Per il selettore con piastrina che mi hai procurato invece....come si f?.
Se devi venire lo stesso lo porti tu altrimenti lo spedisci con posta prioritaria?
Dimmi quanto ti devo e magari ti faccio una ricarica postepay oppure alla prima binettata insieme.
Dimmi tu.
Comment
-
la EXUP la devi tenere aperta....o rimuoverla completamente dall'impianto...se vuoi rimuoverla devi farti fare una placca di metallo da mettere al suo posto.
Il motorino puoi non rimuoverlo ma devi sicuramente scollegarlo!
Credo che il motorino NON collegato all'impianto elettrico tenga la valvola Aperta, non ci giurerei, dovresti chiedere a qualcuno che ha la R1Last edited by jetpipe; 23-05-10, 16:08.
Comment
-
Originally posted by jetpipe View Postla EXUP la devi tenere aperta....o rimuoverla completamente dall'impianto...se vuoi rimuoverla devi farti fare una placca di metallo da mettere al suo posto.
Il motorino puoi non rimuoverlo ma devi sicuramente scollegarlo!
Credo che il motorino NON collegato all'impianto elettrico tenga la valvola Aperta, non ci giurerei, dovresti chiedere a qualcuno che ha la R1
Domani prendo le quote, d? una controllata alla valvola per vederese ? completamente piatta dal lato che poggia sullo scarico e vedo di creare una placca......d'alluminio v? bene?
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postfigurati, se riesci a fare tutto ? inutile che vengo ed il selettore te lo spedisco con le poste, per i soldi mi paghi solo la spedizione e poi magari a Binetto sei debitore di un caff?
Che dici, se per sabato Russo riesce a farmi avere la centralina e non ci sono intoppi ( sgrat sgrat ), domenica ci incontriamo a binetto a fare un paio di turni?
Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( ? gi? pronto per il montaggio ? ).
A proposito, visto che ? uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male ? solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostChe dici, se per sabato Russo riesce a farmi avere la centralina e non ci sono intoppi ( sgrat sgrat ), domenica ci incontriamo a binetto a fare un paio di turni?
Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( ? gi? pronto per il montaggio ? ).
A proposito, visto che ? uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male ? solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?
Sai che mi piacerebbe stare a Binetto con voi????
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostChe dici, se per sabato Russo riesce a farmi avere la centralina e non ci sono intoppi ( sgrat sgrat ), domenica ci incontriamo a binetto a fare un paio di turni?
Ti mando mp con l'indirizzo per spedirmi il selettore? ( è già pronto per il montaggio ? ).
A proposito, visto che è uguale al tuo ( ci metti anche la lucina ? ), il filo da collegare se non ho capito male è solo 1 da mettere sul pin 6, giusto? Mi indichi poi su quale posizione si trovano mappa 1 e mappa 2?
ps per domenica si puo fare!!
una curiosita: tu con quali tempi giri a Binetto?Last edited by duca980; 23-05-10, 17:36.
Comment
-
Originally posted by duca980 View Postio la lucina non l'ho messa, sulla placchetta ho fissato solo il selettore per le due mappe, fammi avere il tuo indirizzo cosi te lo spedisco pronto per il montaggio, devi solo saldare il pin al filo che ti arriva dal selettore e inserirlo nel connettore grande.
ps per domenica si puo fare!!
una curiosita: tu con quali tempi giri a Binetto?
Ma i fili da collegare quanti sono.......quello su cui saldare il pin da mettere nel connettore grande al posto del pin 6 e basta?
Per i tempi a binetto non lo s?, non avevo il cronometro ( ora uso racechrono ) e comunque sia ci vado poco e per lo pi? quando si organizza qualche giornata.
Ad ottobre sono 2 anni che non ci giro
Comment
-
Originally posted by jetpipe View PostSon due Mimmo...massa e pin realtivo! (ti manda le istruzioni Peppo).....
Sai che mi piacerebbe stare a Binetto con voi????
Mettetevi d'accordo su quanti fili sono da collegare
Ci organizziamo per andarci assieme a binetto? Sarebbe una buona occasione per conoscersi. Magari si potrebbe vedere per la giornata intera, ma per m? non ? possibile farla a giugno. Ormai quello che ero riuscito a mettere da parte l'ho speso per la modifica.
Tra luglio ed agosto vedo di farmi anche un mono decente e poi sono apposto.
Comment
-
Originally posted by MimmoR1'07 View PostSulle foto che mi hai inviato mi era parso di vedere una lucina.
Ma i fili da collegare quanti sono.......quello su cui saldare il pin da mettere nel connettore grande al posto del pin 6 e basta?
Per i tempi a binetto non lo s?, non avevo il cronometro ( ora uso racechrono ) e comunque sia ci vado poco e per lo pi? quando si organizza qualche giornata.
Ad ottobre sono 2 anni che non ci giro
Jet forse si riferisce al secondo per il pit limiter che io non ho usato.
Comment
-
Non ci siamo capiti...Duca ti ha detto correttamente ...un capo dell'interrutore al pin ed uno alla massa...altrimenti che interruttore e' ????
Comment
X
Comment