Ma il filo configurazione stock da lasciare libero qual'??
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Altra domanda...........guardando l'immagine del connettore, al pin 5 sembra esserci un filo, mentre sul mio connettore c'? un tappino.
Vi risulta?
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostAllora........terminato col connettore grande.
Vediamo se ? tutto ok.
Pin 1 ( arancio grosso con una parte tuta arancio e poi tratteggiato grigio +o- ) invertito col 4 ( verde oliva +o- )
pin 2 ( grigio con riga rossa) col 2 ( arancio grosso tratteggiato grigio )
11 ( rosso tratteggiato ) col 14 ( arancio tratteggiato )
12 ( verde tratt ) col 13 ( blu o viola )
poi il 6 ( nero e giallo ) e 8 ( azzurro e giallo )
Ho fatto bene?Originally posted by MimmoR1'07 View PostAltra domanda...........guardando l'immagine del connettore, al pin 5 sembra esserci un filo, mentre sul mio connettore c'? un tappino.
Vi risulta?Originally posted by MimmoR1'07 View PostE' il 22, giusto?
Ultroneeeeeeeeeeee, Mikk..............ma che fine avete fatto
il 22 ? il filo per motore sbk ed il tappino ? giusto che sia al 5, non preoccuparti.
per avviarla non ci sono procedure
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Si, il 6 e l'8 li ho lasciati liberi ed isolati col nastro.
Ora? Mi spieghi la procedura passo passo per l'exup?
Tieni conto che poi il connettore mi servirà per il cambio elettronico ( non sò se cambia qualcosa ).
Mikk mi ha mandato una mail, masinceramente c'ho capito poco.
Dai sù, che se riesco a fare tutto da solo ti risparmio la sfacchinata di farti 200km per venire da mè.
Poi se vuoi venirci lo stesso per mè sarà un piacere .............Last edited by MimmoR1'07; 23-05-10, 07:31.
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Originally posted by MimmoR1'07 View PostSi, il 6 e l'8 li ho lasciati liberi ed isolati col nastro.
Ora? Mi spieghi la procedura passo passo per l'exup?
Tieni conto che poi il connettore mi servir? per il cambio elettronico ( non s? se cambia qualcosa ).
Mikk mi ha mandato una mail, masinceramente c'ho capito poco.
Dai s?, che se riesco a fare tutto da solo ti risparmio la sfacchinata di farti 200km per venire da m?.
Poi se vuoi venirci lo stesso per m? sar? un piacere .............
svita le 4 viti che tengono la valvola fissata sullo scarico.
se hai un tappo da mettere al posto della valvola ? meglio altrimenti devi bloccare la valvola in posizione tutta aperta e reinserirla nella sua sede sui collettori
ps guarda la foto
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Originally posted by duca980 View Postallora rimuovi il motorino con tutti i cavi.
svita le 4 viti che tengono la valvola fissata sullo scarico.
se hai un tappo da mettere al posto della valvola ? meglio altrimenti devi bloccare la valvola in posizione tutta aperta e reinserirla nella sua sede sui collettori
ps guarda la foto
Ma per bloccarla come si f??
Rimontando la varvola i cavi rimangono attaccati o li devo scollegare?
Il connettore?
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nella foto si vede un'anello metallico che tiene insieme due battute della valvola.
il motorino ed i cavi vanno tolti, rimane appeso solo il connettore che ti servirà per il cambio elettronico
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Altra cosa....per togliere i cavi intendi proprio smonarli/eliminarli o lasciarli scollegati?
Scusami se rompo............
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Originally posted by duca980 View Postio veramente l'ho recuperato dalla busta dei taralli
ps conosci i taralli?
Taralli o tarallo..........
OK, fin qui ci siamo.
Volendo invece toglierla definitivamente? Devo crearmi un tappo...di che materiale? Alluminio spesso 2 o 3 mm pu? andare bene? La parte su cui si andrebbe a mettere il tappo ? piatta?
Per smontare i cavi come procedo?
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