Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fine del piu bel sogno...furto r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

fine del piu bel sogno...furto r1

non ho parole...
    solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
    ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
    2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
    e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
    ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
    mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
    non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
    e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.

lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
    se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.

buone pieghe a tutti.

federico

• Font Size
    Merda... mi spiace un sacco... accidenti...

Comment

• Font Size
      maporc..........spiace

Comment

• Font Size
        10caratteri

Comment

• Font Size
          si... dove era la mia c'è il segno del cavalletto trascinato sull'asfalto!
          devono averla buttata su un furgone!
          nn hanno piu paura di nulla... era davanti ad un benzinaio e in un punto molto frequentato!!!

lo so che nn si dice ma spero che si spalmino a terra!

Comment

• Font Size
            ANIMALI INFAMI....IO GLI MOZZEREI LE MANI!!!
            Mi spiace per te...capisco come ti senti! E' amara...

Comment

• Font Size
              devono morire sti figli di *******...

Comment

• Font Size
                10caratteri

Comment

• Font Size
                  Mi dispiace tantissimo Federico, cerco di immaginare la sensazione che si prova, ? come se ti portano via una parte di te, una parte del tuo cuore. Mi dispiace davvero tanto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by federico.f View Post
                    si... dove era la mia c'? il segno del cavalletto trascinato sull'asfalto!
                    devono averla buttata su un furgone!
                    nn hanno piu paura di nulla... era davanti ad un benzinaio e in un punto molto frequentato!!!

lo so che nn si dice ma spero che si spalmino a terra!
                    io direi molto di pi? e molto peggio...

Sicuramente ? un tentativo vano, perch? ste moto le mandano all'estero, per? prova a cercare se qualcuno vende R1 pronto pista non immatricolate etc.. Magari tra un po'..

Per il resto spero almeno tu abbia un giusto risarcimento e che presto tu pssa avere una moto nuova..

Ti aspettiamo!

Comment

• Font Size
                      lo so che nn si dice ma spero che si spalmino a terra![/quote]

..ma che nn si dice....devono schiattare sti infami bastardi....uno fa sacrifici...mi spiace coraggio...

Comment

• Font Size
                        sar? difficile, ma ti auguro con tutto il cuore di ritrovarla

Comment

• Font Size
                          maledetti chissà che spendano il ricavato in medicine, lenta agonia, altro che non si dice che si spalmino, maledetti bastardi.

detto questo x semplice sfogo xchè sappiamo non serve a nulla, torna sul posto e guardati BENE attorno, magari c'è qualche telecamera...magari del benzinaio...e chiedi se possono controllare il filmato, se hai culo becchi la targa

Comment

• Font Size
                            Spiace anche a me, io è anche per questo che in moto a lavoro non ci vado più, hanno la sfacciataggine di farlo in pieno pubblico e in pieno giorno....non c'è modo di difendersi.

Ti auguro di trovarla, però come detto (e per esperienza personale) è facile che a quest'ora abbia passato il confine....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by federico.f View Post
                              non ho parole...
                              solo ieri sera ho passato 2 ore nel box a smontare e rimontare pezzi alla mia viperona...
                              ha solo 6 mesi di vita e passati tutti nel box...
                              2 uscite primaverili giusto per fare il tagliando....
                              e viste le due belle giornate di sole ho pensato che avrebbe potuto regalarmi una bella giornata soltanto nell'accompagnarmi a lavoro!
                              ieri e oggi la ho portata con mein ufficio... ma oggi non laho ritrovata!
                              mi hanno rubato quello che di piu, solo dopo la mia met? nella vita, ho desiderato come met? sull'asfalto...
                              non riesco ancora a comprendere bene la sensazione.. ma sento proprio che mi manca qualcosa!
                              e che 12k euro sono stati buttati nel gabinetto grazie a qualcuno che come me si dice appassionato di moto... ma che commissionando un furto simile lo ritengo soltanto un infame.

lo so che nn servir? a nulla ma sono di genova, la moto ? stata ribata in via di francia il 21 maggio (oggi) e una r1 bianca e rossa modello 2007 e targata dn68229.
                              se qualcuno ne sapesse qualcosa.... sono disposto a ricompensarlo.

buone pieghe a tutti.

federico
                              Ti capisco benissimo...mi hai risvegliato un dolore immenso...solo 3 mesi fa

Forza...passer?...dopo 3 mesi adesso ho una bimba nuova, Margot mi manca da morire ...? stata la mia prima moto...l'ho AMATA nel vero senso della parola, ma adesso ho una nuova bimba da cavalcare...con la stessa anima di Margot
                              So che non ti consoler?...so che magari per qualche altra persona ? un discorso esagerato, ma so cosa hai provato per lei e cosa provi ancora...rimarr? un bel ricordo.
                              Datti forza e guarda avanti

Comment

X
                              Working...
                              X