Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fine del piu bel sogno...furto r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by federico.f View Post
    trascinata o no... catena o no... ragazzi... io ho la tentazione di postegiare li la moto di un amico e aspettare di potergli sparere con un 5 punte da pesa subaquea ad una rotula quando provano a toccarla!
    Se vuoi mettiamo una webcam dalla mia finestra che registra tutto il giorno sul mio hd, almeno vediamo chi sono. Poi, basta mettere nella moto del tuo amico un ricevitore gps e vediamo dove la portano...pi? siamo e pi? si cagano, anche se con certa gente non c'? da scherzare..

Comment

• Font Size
      la cosa che mi fa piu tristezza ? che poi magari proprio uno dei vari forum che frequento magari si monter? le mie care o chi sa cosa... perche alla fine se le rubano ? pure colpa nostra(generalizzando) perche quando ci chiedono una cifra ridicola x carena originale preferiamo non chiederci da dove arriva...

Comment

• Font Size
        ti trovi davanti a gentaglia... onestamente di seguirli io nn ne ho intenzione... ma sarebbe da farlgi la posta perche secondo me se ben attirati tornano....
        solo che ci vorrebbe piu impegno delle forze dell'ordine... che non si sono neanche mosse.

Comment

• Font Size
          kascio non ti credere...non sempre le smontano, molti le fanno solo pista quindi trovi le carene sui mercatini e poi magari la vendita delle carene, oppure ancora qualcuno che ? caduto in sti giorni con una moto come la tua e si ? fatto fare la commissione...

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            kascio non ti credere...non sempre le smontano, molti le fanno solo pista quindi trovi le carene sui mercatini e poi magari la vendita delle carene, oppure ancora qualcuno che ? caduto in sti giorni con una moto come la tua e si ? fatto fare la commissione...
            ah ok..certo che cos? non le troverai mai....se vendono/usano solo i pezzi li montano su di un telaio diverso, mentre se la usano in pista non ? che puoi andare a controllare tutte le R1 che girano tutti i giorni...bisognerebbe che quando uno prenota dei turni in pista ci fosse un controllo dei documenti, almeno
            per quanto riguarda telaio e proprietario....

Comment

• Font Size
              Servizio non disponibile. Delle scimmie si sono impossessate dei nostri server. Torna tra poco.

nn ? mica che sia la tua moto x caso

Comment

• Font Size
                fede, se l'hai presa da meno di 6 mesi o un anno, non ricordo bene, l'assicurazione ti deve rimborsare l'importo da te pagato al concessionario.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alem74 View Post
                  fede, se l'hai presa da meno di 6 mesi o un anno, non ricordo bene, l'assicurazione ti deve rimborsare l'importo da te pagato al concessionario.
                  Non c'? nessuna norma che lo imponga. Alcune compagnie lo fanno, ma dipende da che c'? scritto sul contratto.

Comment

• Font Size
                    sto incrociando le dita....
                    forse mi rimborsano il valore di vendiata meno lo scoperto... ma stanno gia dicendo che l'iva va tolta...
                    quindi valoro moto.... meno 20% e poi meno 25%
                    io la ho assicurata a 12000 ---> 7200!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    un furto legalizzato!!! maledetti non possiamo vivere in uno stato cosi ladro! che ***** gli do a fare 1200 euro l'anno se poi questo è quello che mi torna in tasca in un caso simile!

Comment

• Font Size
                      ragazzi pare che ieri abbiano portato via anche un tmax... stanno rastrellando????

la polizia è arrivata poco dopo che il camioncino è andato via.

Comment

• Font Size
                        figli di una grandissima tr.ia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

caxxo leggo solo ora mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma possibile che nessuno abbia visto niente?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                          ragazzi pare che ieri abbiano portato via anche un tmax... stanno rastrellando????

la polizia ? arrivata poco dopo che il camioncino ? andato via.
                          mamma mia...ma sempre dallo stesso punto? io ormai l? non ci parcheggio pi?, la lascio di fronte all'edicola dove qualche volta ho visto la tua..speriamo bene

Comment

• Font Size

la polizia ? arrivata poco dopo che il camioncino ? andato via.
                            se ? per questo qui a Milano di T-max ne stanno rubando a go-go.
                            Ad un mio cliente ? durato 3 giorni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kascio View Post
                              mamma mia...ma sempre dallo stesso punto? io ormai l? non ci parcheggio pi?, la lascio di fronte all'edicola dove qualche volta ho visto la tua..speriamo bene
                              guarda penso che se avessi continuato a metterla li ci sarebbe ancora... ? piu difficile muoversi senza attireare l'attenzione.
                              e nn puoi arrivarci on un furgone.

si sempre li... nn so se realmete era un furto... mi hanno detto che nn sono riuscuti a leggere la targa ma era 1 solo che lo ha tirato nel cassone coperto.... e poi ? filato via.

Comment

• Font Size
                                sto incrociando le dita....
                                forse mi rimborsano il valore di vendiata meno lo scoperto... ma stanno gia dicendo che l'iva va tolta...
                                quindi valoro moto.... meno 20% e poi meno 25%
                                io la ho assicurata a 12000 ---> 7200!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                un furto legalizzato!!! maledetti non possiamo vivere in uno stato cosi ladro! che ***** gli do a fare 1200 euro l'anno se poi questo ? quello che mi torna in tasca in un caso simile!

Devi controllare cosa c'? scritto sul contratto della polizza.

Comment

X
                                Working...
                                X