Originally posted by federico.f
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fine del piu bel sogno...furto r1
Collapse
X
-
-
la cosa che mi fa piu tristezza ? che poi magari proprio uno dei vari forum che frequento magari si monter? le mie care o chi sa cosa... perche alla fine se le rubano ? pure colpa nostra(generalizzando) perche quando ci chiedono una cifra ridicola x carena originale preferiamo non chiederci da dove arriva...
Comment
-
ti trovi davanti a gentaglia... onestamente di seguirli io nn ne ho intenzione... ma sarebbe da farlgi la posta perche secondo me se ben attirati tornano....
solo che ci vorrebbe piu impegno delle forze dell'ordine... che non si sono neanche mosse.
Comment
-
kascio non ti credere...non sempre le smontano, molti le fanno solo pista quindi trovi le carene sui mercatini e poi magari la vendita delle carene, oppure ancora qualcuno che ? caduto in sti giorni con una moto come la tua e si ? fatto fare la commissione...
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postkascio non ti credere...non sempre le smontano, molti le fanno solo pista quindi trovi le carene sui mercatini e poi magari la vendita delle carene, oppure ancora qualcuno che ? caduto in sti giorni con una moto come la tua e si ? fatto fare la commissione...
per quanto riguarda telaio e proprietario....
Comment
-
Comment
-
fede, se l'hai presa da meno di 6 mesi o un anno, non ricordo bene, l'assicurazione ti deve rimborsare l'importo da te pagato al concessionario.
Comment
-
Originally posted by alem74 View Postfede, se l'hai presa da meno di 6 mesi o un anno, non ricordo bene, l'assicurazione ti deve rimborsare l'importo da te pagato al concessionario.
Comment
-
sto incrociando le dita....
forse mi rimborsano il valore di vendiata meno lo scoperto... ma stanno gia dicendo che l'iva va tolta...
quindi valoro moto.... meno 20% e poi meno 25%
io la ho assicurata a 12000 ---> 7200!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un furto legalizzato!!! maledetti non possiamo vivere in uno stato cosi ladro! che ***** gli do a fare 1200 euro l'anno se poi questo è quello che mi torna in tasca in un caso simile!
Comment
-
ragazzi pare che ieri abbiano portato via anche un tmax... stanno rastrellando????
la polizia è arrivata poco dopo che il camioncino è andato via.
Comment
-
Originally posted by federico.f View Postragazzi pare che ieri abbiano portato via anche un tmax... stanno rastrellando????
la polizia ? arrivata poco dopo che il camioncino ? andato via.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by federico.f View Postragazzi pare che ieri abbiano portato via anche un tmax... stanno rastrellando????
la polizia ? arrivata poco dopo che il camioncino ? andato via.se ? per questo qui a Milano di T-max ne stanno rubando a go-go.
Ad un mio cliente ? durato 3 giorni
Comment
-
Originally posted by kascio View Postmamma mia...ma sempre dallo stesso punto? io ormai l? non ci parcheggio pi?, la lascio di fronte all'edicola dove qualche volta ho visto la tua..speriamo bene
e nn puoi arrivarci on un furgone.
si sempre li... nn so se realmete era un furto... mi hanno detto che nn sono riuscuti a leggere la targa ma era 1 solo che lo ha tirato nel cassone coperto.... e poi ? filato via.
Comment
-
Originally posted by federico.f View Poststo incrociando le dita....
forse mi rimborsano il valore di vendiata meno lo scoperto... ma stanno gia dicendo che l'iva va tolta...
quindi valoro moto.... meno 20% e poi meno 25%
io la ho assicurata a 12000 ---> 7200!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un furto legalizzato!!! maledetti non possiamo vivere in uno stato cosi ladro! che ***** gli do a fare 1200 euro l'anno se poi questo ? quello che mi torna in tasca in un caso simile!
Devi controllare cosa c'? scritto sul contratto della polizza.
Comment
X
Comment