Ciao a tutti,
chiedo consiglio a voi....
il mio meccanico, ha deciso di modificare a mia insaputa lo scarico (mivv x-cone plus) della moto.
la modifica ? stata quella di aprirlo, eliminare la lana vetro e la canna forata sostituendola con un tubo d'acciaio rendendo cosi lo scarico completamente aperto.
Si ? giustificato che io dicevo sempre che lo scarico in questione faceva poco rumore...
Ora chiedo a voi, visto che la moto monta, apparte lo scarico ora aperto, Y, filtro BMC, condotti maggiorati in carbonio, air box carbonio diapason racing, cornetti aspirazione diapason racing, centralina rapid bike 3usb.
La moto, fatta la prova al banco (non ho fatto in tempo a farla con lo scarico non modificato) ha dato esito: 154 CV
Con questa modifica (chiamiamola cosi) ho perso parecchio o ? in linea con le vostre?
Mi far? tornare il prima possibile i terminali come prima e rifar? la prova al banco.
Comunque la moto non si pu? sentire, fa un casino della M.... anche se un p? mi piace.......scherzo
chiedo consiglio a voi....
il mio meccanico, ha deciso di modificare a mia insaputa lo scarico (mivv x-cone plus) della moto.
la modifica ? stata quella di aprirlo, eliminare la lana vetro e la canna forata sostituendola con un tubo d'acciaio rendendo cosi lo scarico completamente aperto.
Si ? giustificato che io dicevo sempre che lo scarico in questione faceva poco rumore...
Ora chiedo a voi, visto che la moto monta, apparte lo scarico ora aperto, Y, filtro BMC, condotti maggiorati in carbonio, air box carbonio diapason racing, cornetti aspirazione diapason racing, centralina rapid bike 3usb.
La moto, fatta la prova al banco (non ho fatto in tempo a farla con lo scarico non modificato) ha dato esito: 154 CV
Con questa modifica (chiamiamola cosi) ho perso parecchio o ? in linea con le vostre?
Mi far? tornare il prima possibile i terminali come prima e rifar? la prova al banco.
Comunque la moto non si pu? sentire, fa un casino della M.... anche se un p? mi piace.......scherzo
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