Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

paratutto......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    paratutto......

    Ascoltate,ma secondo voi essendo scivolato e avendo dato una bella grattata al pick-up frizione e rela tivo carter,quali sono i migliori paracarter??in che materiale...s? che li fanno in carbonio,per? con che si attaccano...e poi ho visto quelli che invece si montano utilizzando le varie viti gi? presenti...ma se svito quelli della frizione mi esce l'olio e quindi devo cambiare anche la guarnizione..o st? sparando una cagata pazzesca???

  • Font Size
    #2
    non esce l'olio
    prendili in carbonio e kevlar grezzi che sono più resistenti

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....zetassi in ergal....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e per fissarli???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spies View Post
          Ascoltate,ma secondo voi essendo scivolato e avendo dato una bella grattata al pick-up frizione e rela tivo carter,quali sono i migliori paracarter??in che materiale...s? che li fanno in carbonio,per? con che si attaccano...e poi ho visto quelli che invece si montano utilizzando le varie viti gi? presenti...ma se svito quelli della frizione mi esce l'olio e quindi devo cambiare anche la guarnizione..o st? sparando una cagata pazzesca???
          scusami non ho capito se cerchi le protezioni intese come coperchi per i carter o i tamponi .
          comunque per coperchi carter ne producono in carbonio la lightech, la powerbronze e qualcosa anche akrapovic, poi i tamponi ci sono i lightech i rizoma, i valter moto, etc etc insomma la scelta non ti manca di certo

          Comment


          • Font Size
            #6
            no devo coprire i carter perch? li ho gi? grattuggiati quelli della frizione.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              per che moto ti serve ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                r1 2008

                Comment

                X
                Working...
                X