Ciao Ragazzi,
volevo chiedervi una consulenza e mettere a confronto alcuni parametri.
Ho finito la moto montando all'avantreno molle 95K,kit scorrevolezza Bitubo ? sfilato le forche 3mm, al posteriore Mono Bitubo xxf 31 (quando la Bitubo mi ha dato il Mono l'interasse era uguale a quello di serie,301mm e ho girato la ghiera di 1 giro piu un 1/2 giro pensando di portarlo verso i 303mm).
Adesso monto le DUNLOP 211 GP RACER
Il mio problema ? questo: la moto va molto bene solo che in questa configurazione mi sembra di non usare la gomma anteriore a dovere, nel momento di piegare e voler cercare di forzare un po l'ingresso mi sembra che sia "leggera" (scusate se mi spiego male...e che nn sento tanto feeling e tenda a prendere sotto),nn sono un fenomeno,anzi .
Non vorrei che con queste gomme devo riportare le forcelle a filo della piastra,perche adesso potrebbe essere troppo chiusa di sterzo o altro...allora chiedo a voi come le avete messe le vostre di interasse!
volevo chiedervi una consulenza e mettere a confronto alcuni parametri.
Ho finito la moto montando all'avantreno molle 95K,kit scorrevolezza Bitubo ? sfilato le forche 3mm, al posteriore Mono Bitubo xxf 31 (quando la Bitubo mi ha dato il Mono l'interasse era uguale a quello di serie,301mm e ho girato la ghiera di 1 giro piu un 1/2 giro pensando di portarlo verso i 303mm).
Adesso monto le DUNLOP 211 GP RACER
Il mio problema ? questo: la moto va molto bene solo che in questa configurazione mi sembra di non usare la gomma anteriore a dovere, nel momento di piegare e voler cercare di forzare un po l'ingresso mi sembra che sia "leggera" (scusate se mi spiego male...e che nn sento tanto feeling e tenda a prendere sotto),nn sono un fenomeno,anzi .
Non vorrei che con queste gomme devo riportare le forcelle a filo della piastra,perche adesso potrebbe essere troppo chiusa di sterzo o altro...allora chiedo a voi come le avete messe le vostre di interasse!
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