Ciao gente, avrei una curiosit? da togliermi. Avendo acquistato dei terminali Akrapovic x la mia R1 07/08, mi chiedevo se montando anche la Y posso tranne dei benefici. In parole povere, dono soldi buttati al vento quelli della Y? Ovviamente sono consapevole che guadagnerei una temperatura inferiore in prossimit? della gamba destra ) attendo vostri suggerimenti. Bye
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dubbio Y Akrapovic con terminali
Collapse
X
-
C'è un grafico del banco prova sul sito dell'akra
cose modiche ma si svuota leggermente ai bassi e guadagni ai medi/alti
Comment
-
Come gi? ti ? stato detto, anche io ti dico di montare la Y, a parte la caloria in meno, "stappi" un p? il condotto e fai espellere meglio i gas di scarico guadagnando seppure in modo sensibile sull'allungo. Io l'ho montato abbinandolo a dei terminali originali svuotati e va benissimo.
Comment
-
se la prendi usata ricordati di verificare che ti sa data la fascetta in metallo in dotazione altrimenti sfiata se monti quella originale (purtroppo ci sono passato...)
Comment
-
Devi solo smontare il codone x poter sfilare i terminali. Per togliere la Y originale e mettere quella della Akrapovic non occorre smontare nulla. Poi se vuoi lavorare in modo pi? comodo devi smontare la vasca (carenatura inferiore) e anche qui non ci vuole nulla x buttarla gi?. E poi procedi con il montaggio dei compnenti Akrapovic. Buon lavoro.
Comment
-
Originally posted by Sole4 View PostCiao gente, avrei una curiosit? da togliermi. Avendo acquistato dei terminali Akrapovic x la mia R1 07/08, mi chiedevo se montando anche la Y posso tranne dei benefici. In parole povere, dono soldi buttati al vento quelli della Y? Ovviamente sono consapevole che guadagnerei una temperatura inferiore in prossimit? della gamba destra ) attendo vostri suggerimenti. Bye
Comment
-
Originally posted by NitroNory View PostDevi solo smontare il codone x poter sfilare i terminali. Per togliere la Y originale e mettere quella della Akrapovic non occorre smontare nulla. Poi se vuoi lavorare in modo pi? comodo devi smontare la vasca (carenatura inferiore) e anche qui non ci vuole nulla x buttarla gi?. E poi procedi con il montaggio dei compnenti Akrapovic. Buon lavoro.
poi ci vuole la 22 o 24 non ricordo x smontare la lamda...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Salve ragazzi, anche io ho montato terminali e decatalizzatore, ma in rilascio la moto sembra una mitragliatrice, scoppia a non finire, poi qualcuno sa darmi qualche consiglio sulla regolazione del co? ho letto che funzionasolo per i bassi fino a 3000 giri, ma voi a quanto li avete messi?
Grazie!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Originally posted by marcor100 View PostSalve ragazzi, anche io ho montato terminali e decatalizzatore, ma in rilascio la moto sembra una mitragliatrice, scoppia a non finire, poi qualcuno sa darmi qualche consiglio sulla regolazione del co? ho letto che funzionasolo per i bassi fino a 3000 giri, ma voi a quanto li avete messi?
Grazie!
Tutti qui dicono ...+10...+15....massimo 30....
Io ho fatto tutte le prove e la MIA MOTO con Leovince Factory,filtro KN,skat Akrapovic gira da BESTIA a +50!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fate voi......
Comment
X
Comment