Mi dite per esperienza diretta quale sia migliore o comunque fatto decentemente?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
copriserbatoio vtr r6 '06. Quale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by jetpipe View Posthttp://www.germa-racing.de/-nach-Pro...nkcover/a-152/
sempre presi da loro...fatti veramente bene....ti dico poi i copritelaio in carbonio sono spettacolari!
Sai dirmi come si fa a pagare ecc..e a quanto ammontano le spese di spediz? Non capisco una mazza di crucco e non vorrei fare cazzate
Comment
-
scusate la mia ignoroanza ma il serba originale non si graffia mettendoci sopra queesto ?? e come si monta ?
Comment
-
Originally posted by Ferra 84 View Postgrazie jet.
Sai dirmi come si fa a pagare ecc..e a quanto ammontano le spese di spediz? Non capisco una mazza di crucco e non vorrei fare cazzate
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Postscusate la mia ignoroanza ma il serba originale non si graffia mettendoci sopra queesto ?? e come si monta ?
Comment
-
a ok ho visto che li fanno anche per il ninja ma ho sempre credutto che mettendolo si sarebbe rovinato ( infatti ne ho preso un solo pista che ormai sta su con tutto il set di carene da battaglia da una vita sulla moto ) inizialmente credevo fosse legato alla facile incendiabilita della r6 !!! ma per montarlo essendo un pezzo unico ed essendo largo su e stretto giu come si fa ?? è solo curiosita
Comment
-
Originally posted by PABLISCH63 View Posta ok ho visto che li fanno anche per il ninja ma ho sempre credutto che mettendolo si sarebbe rovinato ( infatti ne ho preso un solo pista che ormai sta su con tutto il set di carene da battaglia da una vita sulla moto ) inizialmente credevo fosse legato alla facile incendiabilita della r6 !!! ma per montarlo essendo un pezzo unico ed essendo largo su e stretto giu come si fa ?? ? solo curiosita
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 0
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
l'avevo monatato sulla mia l'anno scorso, basta incerottare tutto il serbatoio con nostro americano e poi mettere la copertura in vetroresina che ti fa risparmiare anche la parte anteriore in plastica e la 2 fiancatine nere.
Per il montaggio bisogna solo forzare un po, la vetroresina è abbastanza elastica
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postl'avevo monatato sulla mia l'anno scorso, basta incerottare tutto il serbatoio con nostro americano e poi mettere la copertura in vetroresina che ti fa risparmiare anche la parte anteriore in plastica e la 2 fiancatine nere.
Per il montaggio bisogna solo forzare un po, la vetroresina ? abbastanza elastica
Comment
X
Comment