Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTO - ripristino R1 05 velocit? e temperatura ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AIUTO - ripristino R1 05 velocit? e temperatura ...

    Ciao a tutti!

    ho la moto che aveva la centralina mappata yec, ho deciso di rimettere tutto originale, ma il tachimetro e la temperatura dell'acqua non funzionano... qualcuno sa che modifiche bisogna fare per rispristinare la moto originale???


    inoltre ho notato che le luci anabbaglianti sono subito accese appena accendo il quadro...

    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    hai riscambiato i fili del connettore???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      hai riscambiato i fili del connettore???
      no.. anche xche non so quali vanno scambiati.. ho letto qualcosa riguardo a scambi dei fili... ma non so quali sono!!!
      ho trovato un articolo, ma penso sia per la R6 xche con gli spinotti R1 05 non centrano niente!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        manuale d'officina alla mano ho controllato i pin spostati della centralina, che come colori combaciano a quelli che dicono in un articolo, ma non ? cambiato assolutamente nulla nella strumentazione!! :-(

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiama russo allora

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...nessuno ? ben informato su tutte modifiche che si fanno alla 04-05 per mettere la YEC???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andreafaccina View Post
              ...nessuno ? ben informato su tutte modifiche che si fanno alla 04-05 per mettere la YEC???
              chiama Russo e fattele mandare...perche' sono cambiate da quando le faceva con il vecchio metodo!

              Comment

              X
              Working...
              X