Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codino r1 99 su 2000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codino r1 99 su 2000

    qualche anima pia' sa se il codino del 99 si puo' montare tranquillamente sul 2000 ?
    grazie

  • Font Size
    #2
    no, no può montare "tranquillamente" sulla 2000 perchè differiscono tra le 2 moto diversi particolari, a partire dall'accoppiamento verso il serbatoio, per finire all'accoppiamento con il sottocodone ed il gruppo fanale!! Credimi sono parecchie le cose da cambiare per ottenere un bel lavoro

    Comment


    • Font Size
      #3
      MI appoggio a quanto detto da Marcomal, le differenze sono molte, non ci và...

      Ma come mai vuoi fare una modifica a tornare indietro?... di solito chi ha la 98/99 fà la domanda opposta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        sulla 2000 R1 messo codino R6 2006
        Last edited by salpone; 18-05-10, 12:11.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          MI appoggio a quanto detto da Marcomal, le differenze sono molte, non ci v?...

          Ma come mai vuoi fare una modifica a tornare indietro?... di solito chi ha la 98/99 f? la domanda opposta...

          ho comprato il coprisellino per r1 2000 mi han mandato un 99 che non monta
          curiosita' magari scambiavo qualche pezzo del 2000 che mi e' rimasto sul "groppone" con un codino del 99 ! ma se non monta mi conviene adattare il coprisellino passeggero che ho preso tanto indietro non me lo prendono piu' visto che nella foga di montarlo ho cercato di adattare le staffe in dotazione sperando di riuscire a montarlo dovro' fare un telaietto apposta...
          speravo di metterlo su in 4 e 4 otto grrrrrrrrrrrrr

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fabien5 View Post
            ho comprato il coprisellino per r1 2000 mi han mandato un 99 che non monta
            curiosita' magari scambiavo qualche pezzo del 2000 che mi e' rimasto sul "groppone" con un codino del 99 ! ma se non monta mi conviene adattare il coprisellino passeggero che ho preso tanto indietro non me lo prendono piu' visto che nella foga di montarlo ho cercato di adattare le staffe in dotazione sperando di riuscire a montarlo dovro' fare un telaietto apposta...
            speravo di metterlo su in 4 e 4 otto grrrrrrrrrrrrr
            Azzz che sfiga.... ? un bel p? diverso... a parte che a gusto mio e di tanti la coda della 2000 ? un p? pi? bella di quella 98/99... ma porcavacca il venditore ti ha piantato la fregatura!!! ... non penso bacino le linee di coincidenza, neanche se ce lo adatti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ti metto una foto della mia, il pezzo ? originale yamaha... cos? vedi come dovrebbe essere...

              Considera che quello della 98/99 dietro ? tagliato dritto, questo invece ha due linee che convergono in una leggera punta ... spero ti sia di aiuto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by fabien5 View Post
                ho comprato il coprisellino per r1 2000 mi han mandato un 99 che non monta
                curiosita' magari scambiavo qualche pezzo del 2000 che mi e' rimasto sul "groppone" con un codino del 99 ! ma se non monta mi conviene adattare il coprisellino passeggero che ho preso tanto indietro non me lo prendono piu' visto che nella foga di montarlo ho cercato di adattare le staffe in dotazione sperando di riuscire a montarlo dovro' fare un telaietto apposta...
                speravo di metterlo su in 4 e 4 otto grrrrrrrrrrrrr
                rimandalo indietro, scusami se hanno sbgliato non ? mica colpa tua non capisco perch? non te lo riprendano indietro questo proprio non lo capisco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DANGEROUS View Post
                  rimandalo indietro, scusami se hanno sbgliato non ? mica colpa tua non capisco perch? non te lo riprendano indietro questo proprio non lo capisco

                  gli ho fatto notare il tutto ma mi han risposto che il loro fornitore lo da' per r1 2000/01 ....e da li non mi han piu' risposto ....di telefonare per adesso non ne ho voglia....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Ti metto una foto della mia, il pezzo ? originale yamaha... cos? vedi come dovrebbe essere...

                    Considera che quello della 98/99 dietro ? tagliato dritto, questo invece ha due linee che convergono in una leggera punta ... spero ti sia di aiuto...


                    grazie mille ....
                    no anche adattandolo di sicuro non stara' cosi .....
                    pero' se lo faccio combaciare bene forse non stona ...ma so' gia' che rara' un lavoraccio .....

                    cmq la foto e' questa ......


                    poi guardando qui risulta invece per 98/99 ma io l'ho preso su un noto sito di annunci e li mi e' stato detto che era per r1 2000/1 cosa che mi e' stata ribadita per email.....

                    la foto e' indicativa presa da un sito a caso...

                    p.s. ho messo il link perche' son ignorante e non so' mettere la foto direttamente!
                    Last edited by fabien5; 19-05-10, 20:57.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabien5 View Post
                      grazie mille ....
                      no anche adattandolo di sicuro non stara' cosi .....
                      pero' se lo faccio combaciare bene forse non stona ...ma so' gia' che rara' un lavoraccio .....

                      cmq la foto e' questa ......


                      poi guardando qui risulta invece per 98/99 ma io l'ho preso su un noto sito di annunci e li mi e' stato detto che era per r1 2000/1 cosa che mi e' stata ribadita per email.....

                      la foto e' indicativa presa da un sito a caso...
                      Ho fatto si che uscisse la foto del link che hai postato!

                      Comunque quest'articolo non l'avevo mai visto in circolazione... pensavo tu avessi preso il pezzo che sostituisce normalmente il sellino passeggero, il mio ? il pezzetto monoposto originale Yamaha, che vendono anche per la 98/99 ma ovviamente un p? diverso, come ti spiegavo nel post precedente...
                      Comunque la foto da te inserita ? appunto la coda di una 98/99, se ti hanno mandato quello c'? poco da fare, ? differente... mi spiace...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        .... e non è nemmeno originale.... spero almeno che tu l'abbia pagato poco!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcomal View Post
                          .... e non ? nemmeno originale.... spero almeno che tu l'abbia pagato poco!
                          di listino costa oltre 170 euro piu' iva.....

                          e pensare che ero indeciso con quello originale l'avevo trovato usato l'avrei pagato mooooooooooolllllllto meno , ma questo mi sembrava piu' spaziale....

                          ora mi rimane indigesto anche perche' non potro' piu' mandarlo indietro
                          visto che all'ennesima conferma che era per 2000 e visti i precedenti pezzi presi che non combaciano quasi mai mi son messo ad adattarlo ....
                          e ora mi ha risposto che c'e' il diritto di recesso e avrei potuto madarlo indietro
                          grrrrrrrrrr

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fabien5 View Post
                            di listino costa oltre 170 euro piu' iva.....

                            e pensare che ero indeciso con quello originale l'avevo trovato usato l'avrei pagato mooooooooooolllllllto meno , ma questo mi sembrava piu' spaziale....

                            ora mi rimane indigesto anche perche' non potro' piu' mandarlo indietro
                            visto che all'ennesima conferma che era per 2000 e visti i precedenti pezzi presi che non combaciano quasi mai mi son messo ad adattarlo ....
                            e ora mi ha risposto che c'e' il diritto di recesso e avrei potuto madarlo indietro
                            grrrrrrrrrr
                            Mi spiace, mi spiace molto per ci? che ti ? accaduto... cmq originale non lo pagavi poi molto di pi? di quanto ti sia venuto questo, anche nuovo... usati si trovano invece molto bene...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by fabien5 View Post
                              gli ho fatto notare il tutto ma mi han risposto che il loro fornitore lo da' per r1 2000/01 ....e da li non mi han piu' risposto ....di telefonare per adesso non ne ho voglia....
                              beh allora se proprio non ti serve rivendilo almeno un pochini di soldi li ricuperi no mi sembra il minimo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X