Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Acquisti Vari....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io un periodo stavo guardando un po i TC irc e alla fine un ragazzo del forum mi ha detto che aveva la possibilita di proccurarli a buoni prezzi !!! se vuoi ti passo il contatto era abbastanza meno di 900 euro

    Comment


    • Font Size
      #62
      ..onestamente per la cifra che vuoi spendere e considerando che vuoi girar anche in strada opterei (in ordine) per:

      1-rifacimento forche (il fatto che t trovi già bene non vuol dire che t puoi trovar meglio).
      2-frizione antisaltellamento
      3-cerchi..ma vai fuori budget e cmq in strada è consigliabile l'alluminio.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Lascia perdere il TC quello mettilo alla fine che non serve ad una sega, tanto per girar forte prima devi fare il manico, poi ricorri all'elettronica.

        Se non vuoi sputtanarli per il cruscotto, che piu o meno serve quanto il TC prenditi le cartucce complete bitubo. 1100 e passa la paura, e ti avanzano anche 900 euro per il cruscotto

        Comment


        • Font Size
          #64
          si ma scusa piu volte ha detto che con la ciclistica si trova ancora molto bene .. quindi non capisco perche cambiarla ora come ora !!!! io francamente penserei ad altro !!! il TC a me sfagiola e non poco per tanti motivi il primo e che se la usi in strada sicuramente potrebbe aiutare anche nell'uso di tutti i giorni gia non avere una moto che impenna o che nelle strisce pedonali non si muove secondo me vuol dire molto senza contare che la usa anche in pista se lo tara come vuole e sicuramente sapere che c'e qualcosa che ti para il culo nella moto male non fa !!! io prima del cruscotto che sia ben chiaro ? bellissimo ma che non prenderei mai se non proprio con un esubero di soldi da indirizzare solo sulla moto opterei per il TC semimanubri se non lo hai gas rapido e pompa e tubi !! magari metti anche qualche disipatore per abbassare la temperatura senza stare a prendere un radiatore maggiorato e sei pronto per divertiti avanzandoti anche parecchi soldi da spendere in pista ( ho esclulo la centralina perche secondo me ? meglio mettere una YEC di russo pero hai detto che non vuoi ancora toccare quella originale quindi .. )
          Last edited by PABLISCH63; 20-05-10, 07:03.

          Comment


          • Font Size
            #65
            bhe
            se ti trovi bene con la moto non capisco perchè ci devi spendere ancora soldi su!!!!

            pensa a proteggerla:
            -paratelaio, focellone, paramotore in carbonio

            poi cambia le cose che si potrebbero rompere
            -semimanubri
            -padane

            poi metti un passo 520

            l'unica "frociata" che ti consiglio è il cronometro gps...niente torrette e menate varie!!!!

            per il resto...spendili per divertirti in pista!!!!!!!
            che se ne vanno parecchi dineri....cazz

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by dj crush View Post
              bhe
              se ti trovi bene con la moto non capisco perch? ci devi spendere ancora soldi su!!!!

              pensa a proteggerla:
              -paratelaio, focellone, paramotore in carbonio

              poi cambia le cose che si potrebbero rompere
              -semimanubri
              -pedane

              poi metti un passo 520

              l'unica "frociata" che ti consiglio ? il cronometro gps...niente torrette e menate varie!!!!

              per il resto...spendili per divertirti in pista!!!!!!!
              che se ne vanno parecchi dineri....cazz
              Quelle in grassetto ce l'ho tutte

              Per le cartucce bo..m'? stato detto semmai di provare prima con i pompanti e molle..ma non mi sfagiola toccare qualcosa che non mi da problemi

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by PABLISCH63 View Post
                si ma scusa piu volte ha detto che con la ciclistica si trova ancora molto bene .. quindi non capisco perche cambiarla ora come ora !!!! io francamente penserei ad altro !!! il TC a me sfagiola e non poco per tanti motivi il primo e che se la usi in strada sicuramente potrebbe aiutare anche nell'uso di tutti i giorni gia non avere una moto che impenna o che nelle strisce pedonali non si muove secondo me vuol dire molto senza contare che la usa anche in pista se lo tara come vuole e sicuramente sapere che c'e qualcosa che ti para il culo nella moto male non fa !!! io prima del cruscotto che sia ben chiaro ? bellissimo ma che non prenderei mai se non proprio con un esubero di soldi da indirizzare solo sulla moto opterei per il TC semimanubri se non lo hai gas rapido e pompa e tubi !! magari metti anche qualche disipatore per abbassare la temperatura senza stare a prendere un radiatore maggiorato e sei pronto per divertiti avanzandoti anche parecchi soldi da spendere in pista ( ho esclulo la centralina perche secondo me ? meglio mettere una YEC di russo pero hai detto che non vuoi ancora toccare quella originale quindi .. )
                Il gas rapido anche no, dire che mi ci trovo male ? dire poco...pompa e tubi ci son di gi?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Agevolo foto della moto, magari aiuta



                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by PABLISCH63 View Post
                    si ma scusa piu volte ha detto che con la ciclistica si trova ancora molto bene .. quindi non capisco perche cambiarla ora come ora !!!! io francamente penserei ad altro !!! il TC a me sfagiola e non poco per tanti motivi il primo e che se la usi in strada sicuramente potrebbe aiutare anche nell'uso di tutti i giorni gia non avere una moto che impenna o che nelle strisce pedonali non si muove secondo me vuol dire molto senza contare che la usa anche in pista se lo tara come vuole e sicuramente sapere che c'e qualcosa che ti para il culo nella moto male non fa !!! io prima del cruscotto che sia ben chiaro ? bellissimo ma che non prenderei mai se non proprio con un esubero di soldi da indirizzare solo sulla moto opterei per il TC semimanubri se non lo hai gas rapido e pompa e tubi !! magari metti anche qualche disipatore per abbassare la temperatura senza stare a prendere un radiatore maggiorato e sei pronto per divertiti avanzandoti anche parecchi soldi da spendere in pista ( ho esclulo la centralina perche secondo me ? meglio mettere una YEC di russo pero hai detto che non vuoi ancora toccare quella originale quindi .. )
                    Con la ciclistica originale non mi ci trovavo male neanche io, ma se vuoi andar un po piu forte a quel punto la devi cambiare per forza di cose, soprattutto se vuoi montare gomme serie e non gomme da triciclo....

                    Il TC lo voglio mettere anche io ma non ? una priorit?, per me rimane una cagata, ok, ti aiuta in curva...io preferisco aiutarmi da solo e se me la metto a cappello perch? sono un idiota ad aprire il gas a manetta da piegato ? bene che vada in terra.

                    Qui mi pare che non sappia manco lui che vuole.

                    Le cartucce no, il cruscotto no, il tc no, la fava no, i cerchi no, le sospensioni no......

                    Picchia e mena, e gira e rigira, le cose che servono se la vuoi fare per farla andare FORTE sono, sospensioni, e se ha gi? il mono ripeto, cartucce complete, e stop.

                    Se vuole proprio buttare tutti e 2000 euro, con la rimanenza 900 euro, cerchi non ce li compri di certo, pinze monoblocco? si capirai stacca come valentino che ne ha bisogno...........

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Con la ciclistica originale non mi ci trovavo male neanche io, ma se vuoi andar un po piu forte a quel punto la devi cambiare per forza di cose, soprattutto se vuoi montare gomme serie e non gomme da triciclo....

                      Il TC lo voglio mettere anche io ma non ? una priorit?, per me rimane una cagata, ok, ti aiuta in curva...io preferisco aiutarmi da solo e se me la metto a cappello perch? sono un idiota ad aprire il gas a manetta da piegato ? bene che vada in terra.

                      Qui mi pare che non sappia manco lui che vuole.

                      Le cartucce no, il cruscotto no, il tc no, la fava no, i cerchi no, le sospensioni no......

                      Picchia e mena, e gira e rigira, le cose che servono se la vuoi fare per farla andare FORTE sono, sospensioni, e se ha gi? il mono ripeto, cartucce complete, e stop.

                      Se vuole proprio buttare tutti e 2000 euro, con la rimanenza 900 euro, cerchi non ce li compri di certo, pinze monoblocco? si capirai stacca come valentino che ne ha bisogno...........
                      Il fatto Cesare ? che non so quanto mi possa influire una cartuccia completa per come guido io adesso, tutto li, ? per quello che sono in dubbio per toccare le forche

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X