Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
M'ha risposto la febur, avrebbero un paio di OZ in alluminio forgiato con lo stesso peso dei marchesini in magnesio a 1690...però non so il modello
Volendo si mi ispira tanto almeno in pista lo uso per bene
Lo strada mikk non ho modo di registrarci niente, se metto il modulino gps mi posso registrare traiettorie cazzi e mazzi, con lo strada non posso
Poi comunque in caso il pista posso espanderlo con due potenziometri per mono e forche
gianni...... non so il tuo livello, ma fidati ke l'mxl strada ti basta e avanza!!!
con il pista hai un sacco di regolazioni in +, ti do ragione, ma ti servono veramente???
io li ho avuti entrambi, prima il pista e ora il strada, fidati ke ci facevo le stesse identike cose, all'inizio mi dedicavo alla telemetria, guardare il tracciato curva x curva ke mi faceva il gps ecc ecc....... una figata ma dopo 5 volte ke lo fai ti rompi le palle e ti accorgi di perdere + tempo sul pc ke non a girare in pista!!!
prenditi un bel mxl strada, tc, e dovrebbero avanzarti ancora soldi x una cartuccia forka (usata) oppure una bella frizione
gianni...... non so il tuo livello, ma fidati ke l'mxl strada ti basta e avanza!!!
con il pista hai un sacco di regolazioni in +, ti do ragione, ma ti servono veramente???
io li ho avuti entrambi, prima il pista e ora il strada, fidati ke ci facevo le stesse identike cose, all'inizio mi dedicavo alla telemetria, guardare il tracciato curva x curva ke mi faceva il gps ecc ecc....... una figata ma dopo 5 volte ke lo fai ti rompi le palle e ti accorgi di perdere + tempo sul pc ke non a girare in pista!!!
prenditi un bel mxl strada, tc, e dovrebbero avanzarti ancora soldi x una cartuccia forka (usata) oppure una bella frizione
Ma con lo strada dovrei comunque prendermi in pi? il modulino gps per il crono no?
Comment