Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo una R6 da pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facciamo una R6 da pista

    dunque, se x ipotesi...uno avesse una R6 08 originale e volesse farla da pista quanto costerebbe un kit trofeo usato?

    oppure prezzi di:

    - mono ohlins usato/revisionato
    - modifica forcella ohlins (pompanti olio molle)
    - ammort. di sterzo ohlins usato
    - carene racing
    - pedane arretrate regolabili usate
    - centralina yec o peppizzata (anche usata)
    - cambio elettronico
    - contamarce
    - scarico completo con db killer
    - gas rapido

    dai segaioli sparate un po' di prezzi

  • Font Size
    #2
    Originally posted by zorro77 View Post
    dunque, se x ipotesi...uno avesse una R6 08 originale e volesse farla da pista quanto costerebbe un kit trofeo usato?

    oppure prezzi di:

    - mono ohlins usato/revisionato
    - modifica forcella ohlins (pompanti olio molle)
    - ammort. di sterzo ohlins usato
    - carene racing
    - pedane arretrate regolabili usate
    - centralina yec o peppizzata (anche usata)
    - cambio elettronico
    - contamarce
    - scarico completo con db killer
    - gas rapido

    dai segaioli sparate un po' di prezzi
    guarda ad occhio e croce facendo mentalmente un brevissimo calcolo, credo che per il mono specie se usato non pi? di 1000 , per le modfiche alla forcella sui 375 e l'ammortizzatore se usato anche questo sui 200, le carena sui 400 senza la verniciatura, le pedane anche se ti compri quelle pi? di lusso ma se usate vada per i 250, la centralina yec usata sui 300 e il cambio sulle 150, il contamarce sui 90 lo scarico se nuovo 1500, e il gas ci sono anche da 250 euro, quindi sei sui 4500 euro .

    Comment


    • Font Size
      #3
      confermo quella cifra li, sui 4000. di meno è difficile...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ad occhio e croce, secondo me meno...
        A partire dal mono che per 1000 euri lo compri nuovo, figurati da usato.
        Le carene a 400 le prendi sempre nuove. Con quella cifra le trovi, secondo me, usate, gia verniciate e messe anche bene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Paiolino View Post
          Ad occhio e croce, secondo me meno...
          A partire dal mono che per 1000 euri lo compri nuovo, figurati da usato.
          Le carene a 400 le prendi sempre nuove. Con quella cifra le trovi, secondo me, usate, gia verniciate e messe anche bene.
          se riesce a trovare tutto usato ovvio che riesce a spendere anche meno di 4-4,5 mila euro, io ho postatp i prezzi indicativi secondo come zorro ha specificato, ovvero dove c'? scritto usato ho considerato il prezzo dell'usato ma dove non ha scritta usato mi sono basato sul nuovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DANGEROUS View Post
            guarda ad occhio e croce facendo mentalmente un brevissimo calcolo, credo che per il mono specie se usato non pi? di 1000 , per le modfiche alla forcella sui 375 e l'ammortizzatore se usato anche questo sui 200, le carena sui 400 senza la verniciatura, le pedane anche se ti compri quelle pi? di lusso ma se usate vada per i 250, la centralina yec usata sui 300 e il cambio sulle 150, il contamarce sui 90 lo scarico se nuovo 1500, e il gas ci sono anche da 250 euro, quindi sei sui 4500 euro .
            quei prezzi secondo me sono per il nuovo.... usato il 50%

            Comment


            • Font Size
              #7
              ora ti è tornato il pallino x r6 pista?

              Comment


              • Font Size
                #8
                gi? sapevo che venivano fuori questioni sui prezzi, non preoccupatevi ? una cosa orientativa tanto x farmi una idea anzi grazie a chi ? intervenuto

                Originally posted by garzo View Post
                ora ti ? tornato il pallino x r6 pista?
                pussa via tu che mi hai rovinato, tutta colpa tua!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se vai a vedere nella sezione foto c'e la lista delle cose che ho comprato per la mia r6 2008 .Molte prese nuove altre usate come le centraline.Ora senza il mono sono sui 4500 euro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se vendi l'R6 a 7500 euro e compri un'R6 da trofeo a 10.000 euro ci spendi meno..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Se vendi l'R6 a 7500 euro e compri un'R6 da trofeo a 10.000 euro ci spendi meno..

                      quoto in pieno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ecco appunto questo era il discorso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GaiaCBR View Post
                          Se vendi l'R6 a 7500 euro e compri un'R6 da trofeo a 10.000 euro ci spendi meno..

                          se la moto da trofeo ? usata, allora a quei 10000 devi aggiungere altri soldini... le cose non sono eterne, e pi? si corre e meno durano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            uhm, r6 2007 ex r6cup... pagata 5500 con tanto di altri set di carene r6cup... altro leovince completo... rapporti e compagnia bella.... usata già diverse volte (tra cui a monza) e và come un orologio. perfetta. 10.000 mi sembra eccessivo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bodo BSP View Post
                              uhm, r6 2007 ex r6cup... pagata 5500 con tanto di altri set di carene r6cup... altro leovince completo... rapporti e compagnia bella.... usata gi? diverse volte (tra cui a monza) e v? come un orologio. perfetta. 10.000 mi sembra eccessivo
                              ....una fresca fresca dell'anno scorso costa tanto...anzi forse un p? di pi?...specie se ha meno di 5000 km...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X