Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi mi devono arrivare i condotti d aria in carbonio volevo sapere se il sensore che e montato negli originali sulla sx e da mettere anche nei convogliatori in carbonio e se si come lo avete montato ?
ciao grazie
anche se o su la centralina yec ? non peppizzata!!!!!!! scusate io come sono montati sull originale non lo mai visto come sono montati ?
anche se hai la centralina yec devi montarlo,basta fare un foro dalle dimensione adeguate dove infilerai il sensore,successivamente devi fare un'altro foro per infilarci un perno con dado,spero di essere stato chiaro,ciao
stai attento ad infilare il connettore,si piegano o si spezzano facilmente i fastoum interni al sensore.
se avevo bisogno di un maestro di italiano ti chiamavo professor andrea cerca di rispondere alle domande del post e di aiutare le persone con risposte in tema alla domanda signor prof dei .......... ciao
cmq qualcuno mi puo fare una foto di come ha montato il sensore?
Comment