Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rapporti Giusti Al Mugello ... Consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rapporti Giusti Al Mugello ... Consigli

Vorrei Avere Dei Consigli Sui Rapporti Giusti Per Una R6 Del 2006 Per Girare Al Mugello Perch? Ho Paura Di Essere Un ' Po Cortino Con Gli Attuali

• Font Size
    dipende come giri... cmq 16/46 con dunlop e 16/45 con metz/pirelli ...

Comment

• Font Size
      i tempi attuali sono 2,13 - 2,12 e gli attuali rapporti 16/46 ma mi sembra di essere corto...... molto probabilmente sono io che sbaglio qualcosa
      ps: altro consiglio
      visto che ho recuperato un gas rapido mi consigliate l'installazione .... è difficoltosa.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by terzillo View Post
        i tempi attuali sono 2,13 - 2,12 e gli attuali rapporti 16/46 ma mi sembra di essere corto...... molto probabilmente sono io che sbaglio qualcosa
        ps: altro consiglio
        visto che ho recuperato un gas rapido mi consigliate l'installazione .... ? difficoltosa.....
        dipende poi in che marce fai le curve... San donato 2/3, luco poggio secco 3, materassi 3, casanova savelli 3/4, arrabbiate 4, scarperia 3, correntaio 3, biondetti 4, bucine 3 ...

Comment

• Font Size
          molto probabilmente sbaglio qualcosa sulle marce ma c'è chi mi consigliava 15/45 ........ del gas rapido che ne pensi

Comment

• Font Size
            altri consigli................

Comment

• Font Size
              15/45 sei ancora piu corto...i rapporti giusto sono 15/43 o 42...poi dipende sempre da come giri...magari anche 15/45 va bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iceman View Post
                15/45 sei ancora piu corto...i rapporti giusto sono 15/43 o 42...poi dipende sempre da come giri...magari anche 15/45 va bene!
                quindi l'attuale 16/46 non ? corretto
                i miei attuali tempi si aggirano dai 2,12 ai 2,14 ma vorrei migliorare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terzillo View Post
                  quindi l'attuale 16/46 non ? corretto
                  i miei attuali tempi si aggirano dai 2,12 ai 2,14 ma vorrei migliorare
                  Lascia 16/46 che va benissimo e usa le marce che ti ho detto... per il resto pensa a guidare che i tempi scenderanno da soli

Comment

• Font Size
                    Originally posted by leler6 View Post
                    Lascia 16/46 che va benissimo e usa le marce che ti ho detto... per il resto pensa a guidare che i tempi scenderanno da soli
                    ti ringrazio
                    sai se ne sente talmente tante che capire qual'? l'opinione giusta ? dura....

Comment

• Font Size
                      con 16 46 se esci forte dalla bucine potresti essere un pelo corto e prenderti un po' di limitatore, nel caso monta una corona da 45, che poi sarebbero i rapporti originali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        con 16 46 se esci forte dalla bucine potresti essere un pelo corto e prenderti un po' di limitatore, nel caso monta una corona da 45, che poi sarebbero i rapporti originali
                        grazie del parere

Comment

• Font Size
                          si accettano anche altri consigli

Comment

• Font Size
                            16/45 o 16/46

ultimamente il 16/46 mi e' diventato un po corto e quindi sono passato al 45..

cmq il 15/45 e' da pazzi... ti trovi con la 6 a limitatore a meta' rettilineo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stokky View Post
                              16/45 o 16/46

ultimamente il 16/46 mi e' diventato un po corto e quindi sono passato al 45..

cmq il 15/45 e' da pazzi... ti trovi con la 6 a limitatore a meta' rettilineo.
                              grazie dell'opinione
                              .... ma il gas rapido lo monteresti????

Comment

X
                              Working...
                              X