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provata a banko r6 2005

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    #1

    provata a banko r6 2005

    su in moto di dicembre c'? gi? la prova totale dell'r6 2005
    al banco ha dato 110.02 cv a 12900 alla ruota(sopra i 70 kw da 11 a 15000)
    e 61.41 Nm(6.26 kgm)a 12.400(sopra i 60 da 10 a 13000)
    nn male mi sembra x la moto di serie fra l'altro imballata sicuro
    buoni anke i giudizi sulle modifike apportate all'avantreno(era ora)
    molto molto bene
    quest'altranno ne vedremo delle belle in supersport

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    #2
    Cavolo la vedo dura per le altre............
    Gi? la 2003 era perfetta ora la 2005 ? la moto da strabattere...

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      #3
      gi?,peccato nn abbiano rifatto telaio e motore come l'r1
      appena lo fanno la compro

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        #4
        su tuttomoto di dicembre parla addirittura di 116,4 cavalli all'albero (95 alla ruota)...
        dice che ? la moto che tutti vorrebbero, per? dall'articolo emergono anche un sacco di problemini...cambio, on/off acceleratore, ritardo nell'apertura etc...

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          #5
          i cv ci sono ma le prestazioni non se mbrano eclatanti...

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            #6
            ancora a guardare i numerini?

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              #7
              bah,komunque,cavalli a parte,la modifica all'avantreno c voleva

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                #8
                da Tuttomoto a InMoto addirittura 15 cv di differenza!!!
                ok che i modi di misurare al banco la potenza e le scale di trasformazione possono essere diverse ma il 15% di differenza non ? strano?
                Ma non si posson metter d'accordo sui sistemi di misurazione!!

                ps.95cv alla ruota non son niente di eclatante!!

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                  #9
                  il grafico di Tuttomoto


                  ruffry, la differenza ? di soli 6 cv, non di 15...anche se una differenza effettivamente c'?
                  Tuttomoto dichiara prova con banco inerziale fuchs, correzioni CE...InMoto invece? chi ce l'ha pu? verificare?

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                    #10
                    effettivamente cmq 95cv alla ruota mi sembra strano...sarebbero davvero tante le dispersioni...un 18%

                    o forse ha effettivamente 95cv alla ruota e hanno sbagliato la correzione all'albero

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                      #11
                      Feperis ora si perdono quasi 20 cv in trasmissione su una moto nuova(un600)?
                      Cos'? se provano ora una 99 vien fuori che non ha neanche 80cv,praticamente un monster!!!
                      Mi sembra molto strano,altrimenti i nuovi mille quanti ne perdono,minimo 30cv in trasmissione?
                      Su tuttomoto si son fusi!!

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                        #12
                        Originally posted by Ruffryders
                        Feperis ora si perdono quasi 20 cv in trasmissione su una moto nuova(un600)?
                        Cos'? se provano ora una 99 vien fuori che non ha neanche 80cv,praticamente un monster!!!
                        Mi sembra molto strano,altrimenti i nuovi mille quanti ne perdono,minimo 30cv in trasmissione?
                        Su tuttomoto si son fusi!!
                        penso anch'io

                        nessuno posta la prova di InMoto?

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                          #13
                          io ce l'ho ma nn so postarla
                          comunque il fattore di correzione ? ce95/1=0.990
                          forse qui hanno un altro parametro

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                            #14
                            Cmq anche utilizzassero fattori di conversioni differenti (e non sembra questo il caso,visto che entrambi calcolano i cv con fattore di conversione ce95/1) e la moto di Tuttomoto fosse un po' "scarsa",una differenza del 15% tra le due moto ? assurda!!!

                            95cv tuttomoto (alla ruota)
                            110cv Inmoto (allaruota)

                            Qualcuno bara!!!

                            ps.a meno che la dicitura al pneumatico di Tuttomoto faccia perdere altri 10cv

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Ruffryders
                              Cmq anche utilizzassero fattori di conversioni differenti (e non sembra questo il caso,visto che entrambi calcolano i cv con fattore di conversione ce95/1) e la moto di Tuttomoto fosse un po' "scarsa",una differenza del 15% tra le due moto ? assurda!!!

                              95cv tuttomoto (alla ruota)
                              110cv Inmoto (allaruota)

                              Qualcuno bara!!!

                              ps.a meno che la dicitura al pneumatico di Tuttomoto faccia perdere altri 10cv
                              aaaah, ma InMoto ne rileva 110 alla ruota , io avevo capito all'albero ....110 alla ruota mi sembrano un po' tantini visto che i dichiarati all'albero sono 120...secondo me i 116,4 all'albero rilevati da Tuttomoto sono quelli giusti...poi magari avranno sbagliato a scrivere quei famosi 95 alla ruota, che magari saranno 105

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