Ciao tutti ragazzi,come gia scritto nel mio post di presentazione sono nuovo nel mondo delle due ruote quindi ho bisogno di qualche consiglio.. Devo cambiare le gomme alla mia r6 del 2006,ora monta delle bridgestonenche sono scandalose,anche i ragazzini con i 50ini mi dicono di cambiarle.. Ahaha.. Voi cosa mi consigliate? Un amico con il gsx-r 1000 k7 mi ha parlato bene delle metzeler.. Un'altro invece delle diablo super corsa.. Voi che mi consigliate? Premetto che io ora come ora in pista non vado e non sono neanche uno che porta la moto al limite..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme alla R6.. Quali?
Collapse
X
-
il discorso gomme e molto soggettivo,pero secondo me con k3 o dunlop direi 209 o pirelli non sbagli per le prime volte poi dopo che le hai usate scegli quella con cui ti trovi meglio
Comment
-
hai una vasta gamma di gomme da poter scegliere...per un uso prettamente stradale ti consiglierei le Dunlop Qualifier RR, un pneumatico bi-mescola (ci fai qualche km in più e dalle ottime prestazioni.In più si scalda subito e si adatta a tutti i tipi di asfalto....
Comment
-
Originally posted by CorraR6 View PostAnche io pensavo a quelle ma volevo sentire qualche parere Piu esperto.. Tu di dove sei di genova?
Comment
-
Originally posted by turbomax View Posthai una vasta gamma di gomme da poter scegliere...per un uso prettamente stradale ti consiglierei le Dunlop Qualifier RR, un pneumatico bi-mescola (ci fai qualche km in pi?) e dalle ottime prestazioni.In pi? si scalda subito e si adatta a tutti i tipi di asfalto....
Comment
-
Anche io dico Qualifier RR. O se proprio vuoi la novità, Dunlop Sportsmart,se già si trovano.
Comment
X
Comment