Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovrei prendere dei semimanubri per la mia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fast&furiuos View Post
    sulla mia R1 04 ho montato inclinazione 5 gradi (quella originale mi pare sia 7 gradi),
    ricordati solo che devi prendere il collarino di sterzo per l'ammortizzatore che nn monta piu... e va messo piu in giu dove lo stelo della forcella raggiunge i 54mm di diametro...se no va a finire come a me ... regalato al ricambista 56? per il collarino da 50mm che nn me ne faccio una pippa !!!
    tutto perfetto...anchio ho quelli a 5?..poi li apri un p? di +...e vedrai che guida...

ma sei sicuro che il collarino non ? da 50??
    il mio ? da 50 apribile della Euro racing....
    allego foto tra 1 minuto..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Che semimanubri sono Mirko?

Comment

• Font Size
          Robby moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by mikk View Post
            Robby moto
            Quanto l'hai pagati?

Comment

• Font Size
              in PM...

Comment

• Font Size
                in PM...

Comment

• Font Size
                  mi sembra che tu l' abbia montato storto

il collarino va montato nella parte pi? larga della forcella per tenere l' ammo di sterzo orizzontale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chef View Post
                    mi sembra che tu l' abbia montato storto

il collarino va montato nella parte pi? larga della forcella per tenere l' ammo di sterzo orizzontale
                    No chef....? solo che la foto inganna...l'ammo ? perfettamente orizzontale..
                    prima di fissare il collarino ho fatto tutte le misure e verifiche del caso...

Comment

• Font Size
                      No chef....? solo che la foto inganna...l'ammo ? perfettamente orizzontale..
                      prima di fissare il collarino ho fatto tutte le misure e verifiche del caso...
                      meglio cos?

Comment

• Font Size
                        qui si vede il mio (pi? o meno ) ed ? attaccato nella zona pi? larga

i manubri sono della euro racing

Comment

• Font Size
                          Sulla mia 04/05 (che è uguale a quella di Chef) lo montiamo uguale, nn vorrei che essendo la tua il modello successivo cambia anche il telaietto con relativo attacco dell ammo...e riesci a far stare il collarino piu su e l'ammo rimane lo stesso orizzontale.
                          io montando il 50mm piu su l'ammo rimaneva inclinato e un po alzato...allora ho dovuto prendere il 54mmm per farlo stare sotto...non posto le foto solo perche:
                          1.nn sono capace
                          2. ed è medesimo alla moto di Chef

PS. MIKK...Ho ascoltato il tuo consiglio ed avevi ragione guida perfetta 5° e leggermente piu aperti!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fast&furiuos View Post
                            Sulla mia 04/05 (che ? uguale a quella di Chef) lo montiamo uguale, nn vorrei che essendo la tua il modello successivo cambia anche il telaietto con relativo attacco dell ammo...e riesci a far stare il collarino piu su e l'ammo rimane lo stesso orizzontale.
                            io montando il 50mm piu su l'ammo rimaneva inclinato e un po alzato...allora ho dovuto prendere il 54mmm per farlo stare sotto...non posto le foto solo perche:
                            1.nn sono capace
                            2. ed ? medesimo alla moto di Chef

PS. MIKK...Ho ascoltato il tuo consiglio ed avevi ragione guida perfetta 5? e leggermente piu aperti!!
                            Probabilemnte se il collarino ? girato sotto va sul diametro 54 ed in caso si sfilino le forche non hai problemi...

Comment

• Font Size
                              Allora non si sa se sto collarino e' da 50mm ....

Un'altra domanda per Mikk....non riesco a capire dalla foto , hai le forche sfilate? se di di quanto !

Comment

• Font Size
                                No, la 07 rispetto alla 04-06 è già molto caricata sull'anteriore...e i vari sospensionisti mi hanno sempre sconsigliato di abbassare...
                                diversamente sulla 04-06 so che 2 paio di mm non gli fanno male...
                                per il collarino, secondo me fai prima a verificare direttamente sulla tua moto...
                                verifica a che altezza rispetto alla forca la vite dell'ammortizzatore si trova...

Comment

X
                                Working...
                                X