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r1 06 come faccio a farla camminare di piu'?

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    #1

    r1 06 come faccio a farla camminare di piu'?

    :-)

    visto che la moto va' bene e la mia smania da suzuki 1000 difficilmente potra' essere colmata, chi mi consiglia una ricetta economica per far avere un po' + di birra alla mia motoretta, mi son rotto le tasche di arreggere gli adesivi in rettilineo

    testa, abbassare la guarnizione, alberi a cammes...

    chi ha fatto cosa , quanto a spese e se vale la pena

    ps.: naturalemente farei tutto questo se la manutenzione della bimba continua a rimanere la solita...

    p.s: non mi dite: togli un dente di pignone

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    #2
    Originally posted by Massy View Post
    :-)

    visto che la moto va' bene e la mia smania da suzuki 1000 difficilmente potra' essere colmata, chi mi consiglia una ricetta economica per far avere un po' + di birra alla mia motoretta, mi son rotto le tasche di arreggere gli adesivi in rettilineo

    testa, abbassare la guarnizione, alberi a cammes...

    chi ha fatto cosa , quanto a spese e se vale la pena

    ps.: naturalemente farei tutto questo se la manutenzione della bimba continua a rimanere la solita...

    p.s: non mi dite: togli un dente di pignone
    togline due

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      #3
      Originally posted by Gk#46 View Post
      togline due
      stronzo

      cmq gia' fatto, sto girando 15-44 :-P
      Last edited by Massy; 10-05-10, 14:35.

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        #4
        Originally posted by Massy View Post
        :-)

        visto che la moto va' bene e la mia smania da suzuki 1000 difficilmente potra' essere colmata, chi mi consiglia una ricetta economica per far avere un po' + di birra alla mia motoretta, mi son rotto le tasche di arreggere gli adesivi in rettilineo

        testa, abbassare la guarnizione, alberi a cammes...

        chi ha fatto cosa , quanto a spese e se vale la pena

        ps.: naturalemente farei tutto questo se la manutenzione della bimba continua a rimanere la solita...

        p.s: non mi dite: togli un dente di pignone

        scusa ma adesso la moto com'?..tutta originale??

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          #5
          Originally posted by gazzo View Post
          scusa ma adesso la moto com'?..tutta originale??
          di motore si
          ha solo
          filtro aria BMC
          centralina YEC
          e scarico leovince (non completo)

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            #6
            Originally posted by Massy View Post
            di motore si
            ha solo
            filtro aria BMC
            centralina YEC
            e scarico leovince (non completo)
            mettici il completo..e le cose incominciano a cambiano...

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              #7
              comprati un altro 1000

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                #8
                Originally posted by nat11 View Post
                comprati un altro 1000
                bel commento tecnico

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                  #9
                  fatti fare i flussi dei condotti di scarico e aspirazione,guarnizione della testa ribassata e assi a camme,se nn vuoi andare troppo sul pesante

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                    #10
                    Originally posted by mikk View Post
                    mettici il completo..e le cose incominciano a cambiano...
                    ho fatto la rehm al mugello questo fine settimana provando il jolly 15-44 e direi che il rapporto e' giusto, forse un pelo meglio 16-46 per fruttare un pelo + di allungo, solo che essendo + corto mi aspettavo un po' + di guizzo in + invece nulla, in uscita dalla bucine appena prima della corsia box il suzuki di turno e la r1 k9 mi sverniciavano di brutto, tralasciando il fatto che tutte quelle che erano in gara con me erano un "filino" + preparate della mia cercavo solo un po' + di allungo per arrivare a giocarmela alla s.donato invece che vedermele scappare vie giro giro sul rettilineo...

                    diciamo che il mio passo e' un decoroso 2.07 con i miei 110kg con best di 2.06.6

                    abbezze,darren che avevte fatto alle vostre bimbe?!?!?!

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                      #11
                      il problema è che se accorci troppo massy, la moto frulla frulla ma non fa strada

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                        #12
                        10caratteri
                        Last edited by Time_Bandit; 10-05-10, 15:10.

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                          #13
                          Originally posted by Time_Bandit View Post
                          Ciao, scusa se te lo dico ma molto dipende da come esci dalla Bucine e non ? una questione di motore uscire bene o meno bene...
                          Al massimo si pu? trattare di un discorso di rapporto in quella curva o di setting della ciclistica, ma la Bucine ? pure in discesa quindi non ti servono 10 cavalli in pi? ma 5 secondi in meno
                          Naturale che i tuoi 110 chili non aiutano ne motore ne ciclistica, per? se ti passano prima della corsia box ? perch? escono meglio non solo perch? hanno pi? motore... un altro discorso sarebbe se ti passassero pi? avanti, dove il rettilineo sale e quindi servono anche la cavalleria e l'aereodinamica oltre a un buon lancio iniziale.
                          Risparmia sul motore e spendi in ciclistica, dammi retta...
                          hai perfettamente ragione, ho fatto l'esempio della bucine perche li il dato era lampante, ho fatto tutta la garetta della coppa del nonno attaccato al culo di una R1 09 che puntualmente mi passava in rettilineo, io lo bucavo al correntaio o alla materassi e lui mi ripresentava il conto sul rettilineo, ho provato a fare anche un giro dietro di lui per vedere se padellavo la bucine ma dando gas anche prima di lui, appena toccava il gas lo perdevo, ora non voglio sembrare il deficiente che vuole con una moto "vecchia" fare cosa fanno le moto nuove, sto cercando solo di capire se conviene o no fare uno step economico alla testa, poi non ne discuto che meglio spendere nella ciclistica, ma io + di cambiare il mono e rifare la forcella revisionando tutto a fine anno non posso fare altro...

                          ora provero' le KR invece che le D211GPRacer per vedere se mi danno + fiducia ad aprire prima

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                          • Font Size
                            #14
                            10caratteri

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Time_Bandit View Post
                              Ah ti sei scelto proprio il paragone giusto guarda...
                              Il punto di forza della '09 ? proprio la confidenza che ti da ad aprire il gas... e non ? che parlo per sentito dire visto che ce l'ho e quindi so come va.
                              Pi? tu sperimi il tuo motore pensando di andar pi? forte e pi? invece andrai piano... anche perch? la ricerca dei cavalli in linea di massima va a discapito della guidabilit?.... pertanto le soluzioni sono:

                              a) Ti fai trapiantare il polso destro con quello di uno che gira 6 o 7 secondi pi? veloce di te... guarda che i tempi in pista si fanno dappertutto tranne che sul rettilineo, Monza esclusa (e cmq anche li.... c'? da discuterne)

                              b) Trovi il modo di uscire pi? forte dalla curva o di percorrere pi? velocemente... quindi massima cura nella scelta del rapporto (si fa in curva, non sul dritto) e massima cura nella messa a punto della ciclistica.

                              c) Ti prendi la '10 .....
                              ok sono passato come quello che vuole il motorone

                              ok visto che nessuno mi consiglia interventi al motore, di cui non sono convinto manco io, vuol dire che andro' di KR per vedere se riesco ad avere + fiducia ad aprire prima...

                              per i rapporti se ci fai caso monto 15-44 che tutto e' tranne che per la velocita' massima, monto quel rapporto proprio per avere + fiducia nel tratto casanova arrabbiata2 che faccio in 4, con un rapporto + lungo dovrei farla in 3a con il motore che urla oppure provare la 4a ma il motore fa' il polmone e per come guido io ora, il miglior compromesso e' stato 15-44

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