Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 06 come faccio a farla camminare di piu'?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    10caratteri
    Last edited by Time_Bandit; 10-05-10, 15:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Time_Bandit View Post
      .....a me pare che li si salga di terza, non voglio insistere perch? ? un millennio che non giro al Mugello ma la quarta mi sembra troppo lunga.... la Casanova non si fa di certo in quarta, questo ? sicuro.
      Se non sbaglio alcuni entrano di seconda (togliendo una marcia appena prima di entrare) per poi rimetterla sul cambio di direzione destra/sinistra e altri invece tengono la terza.
      Cmq ripeto, potrei confondermi.
      io mi trovo bene a fare casanova di 3a e nel cambio di direzione prima della savelli metto 4a che poi tolgo alla scarperia

Comment

• Font Size
        premetto che io sono un vero fermo....
        ma l'ultima volta al Mugello usciti dalla Bucine...dove gli altri mi prendevano una decina di metri...( io apro molto delicatamente )
        dopo 100m li ripassavo tutti...è successo con K9, R1'09 (mi sembrava con solo silenziatori) aprilia RSV4 dei tester....

PS alla staccata facevo ripassare tutti...

prova con il completo...i collettori fanno il 70%...

Comment

• Font Size
          10caratteri

Comment

• Font Size
            Uhm qualcosa non mi torna; l'unica volta che ho girato al muggio con la mia (r1 2005 con skat e filtro K&N) avevo messo 15-44 perchè montavo il gommone 200/55 (D211 GP). Ho stracciato la gomma dopo 7 giri e l'ho dovuta cambiare con un 190/55 slick rimediato di fortuna (per il cazziatone me lo fate dopo).

Girando in 2.12 causa traffico da IKEA, specie alla bucine, arrivavo quasi a limitatore di 6°, quindi mi pare strano che tu in 2.06 non lo vedi a metà rettilineo.

Comment

• Font Size
              10caratteri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Ah cavolo vedo adesso che il 15/44 ? "solo" due denti pi? corto dell'originale ... beh allora all'arrabbiata si sale di quarta eccome, per? anche a me vengono i tuoi stessi dubbi...
                che vi devo dire... il rapporto e' quello, mettevo 4a sul cordolo esterno 5a non mi ricordo dove e 6a prima del traguardo, non mi ricordo com'e' impostato il flash della cambiata con la Yec ma si accendeva poco prima dei 300metri...

ho pensato prima della gara di mettere 16-46 ma poi mi sono dimenticato, complice le bischerate dette dentro il box e sono partito con 15-44, la prossima volta che torno al mugello provo 16-46 e vi dico

Comment

• Font Size
                  mi sembra strano che un r1 09 ti passi con tanta facilita' in rettilineo, non e che la tua moto ha qualcosa che non va??Io ho provato ad aprire con un R1 09 e me ne vado molto agevolmente!!!
                  P.s. prova a fare come ha detto mikk metti un bel completo!

Comment

• Font Size
                    ma infatti anche a me mi suona strano chu tu ti veda andar via le altre moto cos?...anche perch? la r1 09\10 ? una moto da 155\160 cv...pi? o meno come delle 04\06 stock...la butto l?...? una cosa che molti sottovalutano...non che hai l'exup tarata male, e non apre tutto quando sei a manetta....dagli un occhiata, ed eventualmente scollegala dai cavi e bloccala tutta aperta....mi sembra di aver letto che monti una yec....che se non ricordo male non gestisce l'exup....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by 5valvole View Post
                      ma infatti anche a me mi suona strano chu tu ti veda andar via le altre moto cos?...anche perch? la r1 09\10 ? una moto da 155\160 cv...pi? o meno come delle 04\06 stock...la butto l?...? una cosa che molti sottovalutano...non che hai l'exup tarata male, e non apre tutto quando sei a manetta....dagli un occhiata, ed eventualmente scollegala dai cavi e bloccala tutta aperta....mi sembra di aver letto che monti una yec....che se non ricordo male non gestisce l'exup....
                      la valvola e' stata tolta nel momento in cui ho messo la yec...

non so' che dirvi forse e' il mio peso da cinghiale intutato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Massy View Post
                        la valvola e' stata tolta nel momento in cui ho messo la yec...

non so' che dirvi forse e' il mio peso da cinghiale intutato
                        Io te lo ripeto, per me con un pignone da 15 la moto frulla frulla, ma non fa strada, prova il 16..

Comment

• Font Size
                          io monto sempre il 15 e di strada ne fa eccome!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            io monto sempre il 15 e di strada ne fa eccome!
                            paolo te quanto giri?

solo per capire, non mi interessano i commenti di chi mi dice io giro in 15 e passo tutti sul dritto, il paragone si fa' bene con livelli simili, anche io svernicio bmw,gsxr1000 di chi gira piano ma quando il livello e' lo stesso vedo che a dare gas insieme volano via

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Massy View Post
                              paolo te quanto giri?

solo per capire, non mi interessano i commenti di chi mi dice io giro in 15 e passo tutti sul dritto, il paragone si fa' bene con livelli simili, anche io svernicio bmw,gsxr1000 di chi gira piano ma quando il livello e' lo stesso vedo che a dare gas insieme volano via
                              ciaoo
                              .secondo me gli altri ti vanno via per un insieme di motivi ....intanto sarebbe utile che visto la tua massa corporea prendessi in considerazione l idea di vedere se sei dentro bene in carena ,che basta poco per smenarci in rettilineo ( lasci fuori mezza testa dal cupolino?sei bello rannicchiato??)... e poi secondo me sei corto di rapporto ,col 16 \46 guadagni qualkosina ...,poi la tua moto e' troppo poco preparata,se metti un completo ,e fai flussare le teste con una guarnizione abbassata voli... pero' spendi molto ad esempio peppo russo vuole 1600? per lavorare le teste,)casualmente se vuoi ti vendo un motore gia' flussato, che ne dici??? ieri sul rettilineo al mugello mi son preso tante soddisfazioni...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ironwill View Post
                                ciaoo
                                .secondo me gli altri ti vanno via per un insieme di motivi ....intanto sarebbe utile che visto la tua massa corporea prendessi in considerazione l idea di vedere se sei dentro bene in carena ,che basta poco per smenarci in rettilineo ( lasci fuori mezza testa dal cupolino?sei bello rannicchiato??)... e poi secondo me sei corto di rapporto ,col 16 \46 guadagni qualkosina ...,poi la tua moto e' troppo poco preparata,se metti un completo ,e fai flussare le teste con una guarnizione abbassata voli... pero' spendi molto ad esempio peppo russo vuole 1600? per lavorare le teste,)casualmente se vuoi ti vendo un motore gia' flussato, che ne dici??? ieri sul rettilineo al mugello mi son preso tante soddisfazioni...
                                non ci sono mai andato d'accordo con i dentisti :P

Quanto vuoi???

Comment

X
                                Working...
                                X