Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se dovessi cambiare filtro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E se dovessi cambiare filtro?

R6 2008, YEC e completo akra....che filtro ci piazzo?

K&N ha due modelli, idem BMC....urge info

• Font Size
    Per mia esperienza diretta, prendi quello che trovi a meno...

Comment

• Font Size
      penso che Gk intenda quale scegliere tra le due versioni della stessa ditta... ad esempio quello normale o il race (per bmc). io penso che ci sia abbastanza differenza.
      io sò che le versioni race sono da installare se usi la motoretta praticamente solo in pista perchè il materiale con cui è fatto ha un'elevata porosità che magari, andandoci per strada, potrebbe non filtrare adeguatamente (che ne sò... strade polverose ad esempio)... in pista non dovrebbero esserci strade polverose... o sbaglio?
      Last edited by koreZ; 10-05-10, 14:29.

Comment

• Font Size
        molto interessante questo post visto che volevo porre la stessa domanda !!!

ma vorrei aggiungere.... ho visto che c'e' un filtro bmc con il convogliatore; che dite??!?! serve?!?!

come prezzi si varia dai 40 ai 90; sono onesti?

grassie

Comment

• Font Size
          il convogliatore puoi metterlo oppure no, le differenza ? che senza c'? un maggior flusso d'aria entrante...
          per i prezzi...vanno dai 70 ai 90? almeno qui dalle mie parti...

Originally posted by .DD. View Post
          molto interessante questo post visto che volevo porre la stessa domanda !!!

ma vorrei aggiungere.... ho visto che c'e' un filtro bmc con il convogliatore; che dite??!?! serve?!?!

come prezzi si varia dai 40 ai 90; sono onesti?

grassie

Comment

• Font Size
            Originally posted by koreZ View Post
            penso che Gk intenda quale scegliere tra le due versioni della stessa ditta... ad esempio quello normale o il race (per bmc). io penso che ci sia abbastanza differenza.
            io sò che le versioni race sono da installare se usi la motoretta praticamente solo in pista perchè il materiale con cui è fatto ha un'elevata porosità che magari, andandoci per strada, potrebbe non filtrare adeguatamente (che ne sò... strade polverose ad esempio)... in pista non dovrebbero esserci strade polverose... o sbaglio?
            Io ho esperienze incrociate: street di una, race dell'altra. Risultato uguale per tutte: zero!
            Last edited by Torakiky; 10-05-10, 17:08.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gk#46 View Post

Probabilmente Peppo direbbe...lasciaci l'originale...ma io ho messo un BMC RACE e la moto va bene!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Probabilmente Peppo direbbe...lasciaci l'originale...ma io ho messo un BMC RACE e la moto va bene!
                Gi?, ma la domanda da farsi ?: meglio dell'originale?

Comment

• Font Size
                  se hai modo di mappare l'elettronica andrà meglio dell'originale

altrimenti senza una centralina mappabile,per esperienza,io consiglio di lasciare quello originale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Gi?, ma la domanda da farsi ?: meglio dell'originale?

non posso che quotare Bosco...io ho autotune bazzaz...quindi fa tutto lei!

Comment

• Font Size
                      Gianni...... ma la moto ? solo pista? Perch? visto che la moto ha gi? la centralina ed il completo...... comprerei direttamente Race..... se invece fa anche strada allora prendi uno Street. Perch? la differenza tra l'uno e l'altro ? OVVIAMENTE la capacit? di far entrare pi? o meno aria..... quindi capisci bene che se metti un Race x strada entrerebbero pure i sassi.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gk#46 View Post

Se vuoi dare una svolta a livello di prestazioni: Pipercross!!!
                        Tirano dentro delle boccate d'aria paurose!!!
                        C'? anche la versione "race" di alcuni modelli, e questa ? "race" sul serio!!!

BMC o K&N non ho mai notato nessuna differenza rispetto all'originale, se non che sono lavabili!

Comment

• Font Size
                          Ordinato il k&n

Per il discorso strada race, vista la preparazione base della moto siamo andati sullo strada...se poi non dovesse andare bene, cosa che dubito, a cambiare siamo sempre a tempo

Comment

X
                          Working...
                          X