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Ma è sempre meglio partecipare no?
penso che Gk intenda quale scegliere tra le due versioni della stessa ditta... ad esempio quello normale o il race (per bmc). io penso che ci sia abbastanza differenza.
io sò che le versioni race sono da installare se usi la motoretta praticamente solo in pista perchè il materiale con cui è fatto ha un'elevata porosità che magari, andandoci per strada, potrebbe non filtrare adeguatamente (che ne sò... strade polverose ad esempio)... in pista non dovrebbero esserci strade polverose... o sbaglio?
il convogliatore puoi metterlo oppure no, le differenza ? che senza c'? un maggior flusso d'aria entrante...
per i prezzi...vanno dai 70 ai 90? almeno qui dalle mie parti...
penso che Gk intenda quale scegliere tra le due versioni della stessa ditta... ad esempio quello normale o il race (per bmc). io penso che ci sia abbastanza differenza.
io sò che le versioni race sono da installare se usi la motoretta praticamente solo in pista perchè il materiale con cui è fatto ha un'elevata porosità che magari, andandoci per strada, potrebbe non filtrare adeguatamente (che ne sò... strade polverose ad esempio)... in pista non dovrebbero esserci strade polverose... o sbaglio?
Io ho esperienze incrociate: street di una, race dell'altra. Risultato uguale per tutte: zero!
Gianni...... ma la moto ? solo pista? Perch? visto che la moto ha gi? la centralina ed il completo...... comprerei direttamente Race..... se invece fa anche strada allora prendi uno Street. Perch? la differenza tra l'uno e l'altro ? OVVIAMENTE la capacit? di far entrare pi? o meno aria..... quindi capisci bene che se metti un Race x strada entrerebbero pure i sassi.....
R6 2008, YEC e completo akra....che filtro ci piazzo?
K&N ha due modelli, idem BMC....urge info
Se vuoi dare una svolta a livello di prestazioni: Pipercross!!!
Tirano dentro delle boccate d'aria paurose!!!
C'? anche la versione "race" di alcuni modelli, e questa ? "race" sul serio!!!
BMC o K&N non ho mai notato nessuna differenza rispetto all'originale, se non che sono lavabili!
Per il discorso strada race, vista la preparazione base della moto siamo andati sullo strada...se poi non dovesse andare bene, cosa che dubito, a cambiare siamo sempre a tempo
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