Ciao a tutti, vorrei un consiglio a riguardo di un cambio gomme su una R6 del 2002. La moto all'anteriore monta una /60 e di gomme performanti non ne ho viste se non le pireli diablo rosso, oppure dovrei dirigermi su una /70 per? cos? facendo alzo la spalla all'anteriore...... Secondo voi quali gomme potrei montare? Se alzo la spalla cosa accade?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Gomme R6 2002
Collapse
X
-
se vai per strada DEVI montare il /60 perchè se no rischi il sequestro del libretto e l'invio in revisione.
il /70 lo montano in pista e dice che vada un gran bene ma non è omologato per la nostra bambina
di /60 validi ce ne sono in dunlop vedi anche l'ultimo uscito lo sportsmart o il Qrr o il QII...
io monto il bt16 bridgestone bimescola anteriore e trimescola posteriore... secondo me un buon pneumatico stradale senza infamia e senza lode... per strada vanno quasi tutti bene
Comment
-
io ho sempre messo il 70 anche quando la usavo per strada....è un po rischioso..poi con i tempi che corrono!forse è meglio non rischiare...
se fosse...io avevo sfilato 5 mm le forke!
Comment
-
il /60 personalmente lo vieterei per strada..
tende a chiudere e se prendi un dosso senza amm. di sterzo non sai come fermare il manubrio...
non so perche', i tecnici sapranno dirlo, ma per esperienza personale erano queste le sensazioni.
Comment
-
Originally posted by Granpasso View Postil /60 personalmente lo vieterei per strada..
tende a chiudere e se prendi un dosso senza amm. di sterzo non sai come fermare il manubrio...
non so perche', i tecnici sapranno dirlo, ma per esperienza personale erano queste le sensazioni.
Comment
-
Raga ho deciso, in mattinata vado dal mio gommista e ordino le Dunlop SportSmart con l'anteriore delle dimensioni "originali" /60. Ottima scelta vero?
Comment
X
Comment