Originally posted by tonyR1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio Gomme R6 2002
Collapse
X
-
-
Aggiornamento di situazione!!!!!!!!!
Ieri pomeriggio dal mio gommista ho fatto montare le gomme nuove alla mia R6 e appena sono andato via (tragitto gommista-garage circa 2km) ho subito percepito che la moto si lascia "andare" nelle curve. Mi spiego meglio, appena accenno ad andare in piega lei fa tutto il resto, sento che lei ? pronta ad andare gi?, molto reattiva. Una volta arrivato in garage alzo la moto sui cavalletti e vedo sui battistrada la presenza di vari sassolini catturati dall'asfalto e quando vado per toglierli avverto questa sensazione......come se fossero incollati......
Al tatto sembrano un tantino "ruvide" infatti le dita sembrano incollarsi quando le si fanno scorrere lungo i bordi e le spalle, al contrario delle altre coperure che sembrano liscie e scorrevoli (vedi Pirelli Diablo Corsa III che ho montato circa 600km fa sulla R1).
A primo impatto, data la breve distanza da me percorsa, devo dire che questi pneumatici mi hanno stupito e riservano grandi sorprese in merito al grip quando vanno in temperatura.
Prossimo aggiornamento nel week-end...... (meteo permettendo)
Comment
X
Comment