Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato un pacco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fra_r1 View Post
    a me sono arrivate oggi...nere con i registri rossi.
    sembrano di buona fattura, nel week-end le monter?
    chi le ha gi?, come si trova?
    io le ho montate e domenica le ho usate per 400 km, devi un po abituarti al fatto che sono leggermente piu corte, ma la sagomatura le fa diventare piu comode. sono contento dell'acquisto.
    fai solo attenzione a quella della frizione, il dado che stringe la vite, ? di quelli a chiudere, non lo stringere fino in battuta perche senno ti frena il movimento della leva

Comment

• Font Size
      Bah, sarà, ma io le frenate non le affido a cineserie. Dite quel che volete, ma questo è uno sport costoso ed i materiali e lo sviluppo vanno pagati. Io le ho messo su queste http://cgi.ebay.it/LEVE-FRENO-FRIZIO...item3359f56cc9 e sono migliori delle originali. Rifinite, precise, e soprattutto se capita qualcosa so con chi prendermela e lo trascino in un tribunale italiano...
      ...se cede una leva cinese che si fa? Reclamo a paypal????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciairo View Post
        Bah, sar?, ma io le frenate non le affido a cineserie. Dite quel che volete, ma questo ? uno sport costoso ed i materiali e lo sviluppo vanno pagati. Io le ho messo su queste http://cgi.ebay.it/LEVE-FRENO-FRIZIO...item3359f56cc9 e sono migliori delle originali. Rifinite, precise, e soprattutto se capita qualcosa so con chi prendermela e lo trascino in un tribunale italiano...
        Perch? te sei convinto che una leva cinese sia meno resistente?

SVILUPPO su un paio di leve?

CREDICIIIIIIIIIIII

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gk#46 View Post
          Perch? te sei convinto che una leva cinese sia meno resistente?

SVILUPPO su un paio di leve?

CREDICIIIIIIIIIIII
          quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
            ripeto, dopo aver speso un po' di migliaia di euro, non è qualche centinaio di euro che mi preoccupa e SOPRATTUTTO se mi stendo perché la leva cede (magari lo fa anche quella che ho preso) so con chi prendermela ed a chi chiedere i danni !!!
            Last edited by ciairo; 09-06-10, 07:38.

Comment

• Font Size
              ripeto, dopo aver speso un po' di migliaia di euro, non ? qualche centinaio di euro che mi preoccupa e SOPRATTUTTO se mi stendo perch? la leva cede (magari lo fa anche quella che ho preso) so con chi prendermela ed a chi chiedere i danni !!!
              Per far cedere una leva hai idea di quanta pressione devi fare su di essa?

Abbastanza per essere gi? in terra perch? ti sei ribaltato o perch? t'? scappato l'anteriore

Comment

• Font Size
                io freno con due dita, e non di certo al massimo della forza......voglio dire, che sforzo puoi fare per spaccarle?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  io freno con due dita, e non di certo al massimo della forza......voglio dire, che sforzo puoi fare per spaccarle?
                  Una bolla nella fusione del blocco, una lega scadente, ecc. Non lo so, non sono un tecnico, ma in generale nella vita mi prendo le mie responsabilit? nel mio lavoro e pretendo che anche gli altri lo facciano e ne rispondano. I cinesi lavorano a capa di ca%%o perch? sanno bene che non avranno MAI resi n? tantomeno citazioni in giudizio...

Comment

• Font Size
                    Una bolla nella fusione del blocco, una lega scadente, ecc. Non lo so, non sono un tecnico, ma in generale nella vita mi prendo le mie responsabilit? nel mio lavoro e pretendo che anche gli altri lo facciano e ne rispondano. I cinesi lavorano a capa di ca%%o perch? sanno bene che non avranno MAI resi n? tantomeno citazioni in giudizio...
                    Allora continua a spendere 160 euro per due leve, sicuramente farai felice qualcuno

Comment

• Font Size
                      Una bolla nella fusione del blocco, una lega scadente, ecc. Non lo so, non sono un tecnico, ma in generale nella vita mi prendo le mie responsabilità nel mio lavoro e pretendo che anche gli altri lo facciano e ne rispondano. I cinesi lavorano a capa di ca%%o perché sanno bene che non avranno MAI resi nè tantomeno citazioni in giudizio...
                      una curiosità, sai che il produttore di ferri chirurgici leader nel mondo, la tedesca Aesculap, produce in cina? e credimi che non tutta la produzione cinese è uguale......

dobbiamo anche rasegnarci al fatto che sono cresciuti e ci hanno in molte cose superati, anche in qualità.

cmq io le mie le ho montate, ho fatto varie prove tirando come un pazzo per capire se si poteva rompere, e mi sono reso conto che.....è impossibile.
                      Last edited by Oma-R; 09-06-10, 08:25.

Comment

• Font Size
                        una curiosità, sai che il produttore di ferri chirurgici leader nel mondo, la tedesca Aesculap, produce in cina? e credimi che non tutta la produzione cinese è uguale......

dobbiamo anche rasegnarci al fatto che sono cresciuti e ci hanno in molte cose superati, anche in qualità.

cmq io le mie le ho montate, ho fatto varie prove tirando come un pazzo per capire se si poteva rompere, e mi sono reso conto che.....è impossibile.
                        E chi dice nulla sul luogo di produzione? Se lo fanno sotto direttive di gente seria che ha fatto progettazione e sviluppo e che soprattutto ne risponde successivamente, dov'è il problema? La Aesculap ne risponde direttamente, in caso di problemi ti rivolgi a loro e non certo alla fabbrica cinese. Il problmea grosso è quando producono e vendono direttamente i cinesi.
                        Last edited by ciairo; 09-06-10, 09:27.

Comment

• Font Size
                          Ultrone, allora... foto delle leve montate???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Ma c'? verso di prendere solo quella della frizione?
                            quoto

(e comunque ora lo stesso venditore ha alzato di circa 10 euro.... )
                            Last edited by blackstorm1; 09-06-10, 10:01.

Comment

• Font Size
                              io le ho montate e domenica le ho usate per 400 km, devi un po abituarti al fatto che sono leggermente piu corte, ma la sagomatura le fa diventare piu comode. sono contento dell'acquisto.
                              fai solo attenzione a quella della frizione, il dado che stringe la vite, ? di quelli a chiudere, non lo stringere fino in battuta perche senno ti frena il movimento della leva
                              ? semplice il montaggio? che chiavi servono cos? mi porto avanti e mi procuro l'occorrente

Comment

• Font Size
                                Bah, sar?, ma io le frenate non le affido a cineserie. Dite quel che volete, ma questo ? uno sport costoso ed i materiali e lo sviluppo vanno pagati. Io le ho messo su queste http://cgi.ebay.it/LEVE-FRENO-FRIZIO...item3359f56cc9 e sono migliori delle originali. Rifinite, precise, e soprattutto se capita qualcosa so con chi prendermela e lo trascino in un tribunale italiano...
                                Hai mai sentito dire che una leva freno ha "ceduto"?

Credi che quelle originali della tua moto siano di qualit? eccelsa? Hai mai visto, quando si rompono, di che razza di materiale economico poroso sono fatte?

Quanti Kg/m pensi ci sia da applicare ad una leva freno?

Hai visto quelle cinesi dal vivo per giudicarle? Sono di spessore ridondante e in Lega, che anche se non pura al 100% ? sempre lega di qualit? superiore al materiale-cesso-poroso delle leve di serie.

In ultimo: credi davvero che se ti "cedesse" la leva freno prima di una caduta... dopo la caduta puoi rivalerti sulla Casa della moto?

Insomma... queste cineserie, dopo aver fatto un analisi seria e non emotiva, battono su tutti i fronti la concorrenza!

Comment

X
                                Working...
                                X