Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che poi siano ESAGERATAMENTE alti... la gente vuole che sia cos?, pagate 200? per un paio di jeans solo perch? sopra c'? scritto calvin klein... volete non pagare 200? per una leva??
Io no, non sono pirla, infatti CK li ho, ma presi all'Outlet a 50e e i pezzi after se posso ora mi adeguo ai nuovi mercati.
Io le ho nere in ergal rialzabili con scritta yamaha laserizzata, pagate molto bene rispetto ai prezzi che ci sono, circa poco pi? della met? di quanto le si trovano
Io le ho nere in ergal rialzabili con scritta yamaha laserizzata, pagate molto bene rispetto ai prezzi che ci sono, circa poco pi? della met? di quanto le si trovano
ma avete dato un'occhio al negozio di sti cinesi?
beh ci sono tutte le carene complete con varie colorazioni, in ABS a circa 400 euro spedite....
cosa ne pensate?
Comment