Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ? arrivato un pacco...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ? arrivato un pacco...

Mi ? appena arrivato un pacco dalla Cina.

Ho comprato delle leve freno e frizione regolabili a 29e + 8e di spedizione.

Ovviamente con l'intento di avere una coppia di leve-muletto per la pista, ed invece... Sorpresa!

Le leve sono ottimamente rifinite e belle solide, con una cura dei particolari sconcertante! Sono tornato felice dopo l'inculata dei soldi spesi per il motore.

Rag? se penso che vendono leve simili con prezzi superiori ai 200e... Ma andassero tutti in fallimento questi ladri!

Le leve vanno bene per R1 dal 2004 al 2010 e per la R6 dal 2005 al 2010...
    Lo volete il link?

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Lo volete il link?
    no sar? l'ennesima incul@t@ che ti 6 preso

Comment

• Font Size
      Vabbè... il discorso è che qua non è che un operaio lo paghi 1 euro al giorno, l'elettricità ha dei costi, paghi solo il 50% di tasse ecc. ecc..

Non è che cina= schifo e italia=ladri..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Vabb?... il discorso ? che qua non ? che un operaio lo paghi 1 euro al giorno, l'elettricit? ha dei costi, paghi solo il 50% di tasse ecc. ecc..

Non ? che cina= schifo e italia=ladri..
        Dai Davide, lo sai anche te. C'? gente che chiede 200e per una leva quando con 2 lire in pi? ti compri la pompa completa.

Il fatto degli stipendi ? vero, ma non giustifica certe prezzi che sono ridicoli.

Comment

• Font Size
          Avete ragione entrambi...
          comunque in ITALIA vendono a prezzi ridicoli cose italiane e import...
          Le Titax (azienda leader nel settore leve) in OLANDA le compro a 80 euro con un Gipro in omaggio...

Comment

• Font Size
            ma certo che voglio il linck
            manda manda
            grazzzieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              prodotti made in china

Mi ? appena arrivato un pacco dalla Cina.

Ho comprato delle leve freno e frizione regolabili a 29e + 8e di spedizione.

Ovviamente con l'intento di avere una coppia di leve-muletto per la pista, ed invece... Sorpresa!

Le leve sono ottimamente rifinite e belle solide, con una cura dei particolari sconcertante! Sono tornato felice dopo l'inculata dei soldi spesi per il motore.

Rag? se penso che vendono leve simili con prezzi superiori ai 200e... Ma andassero tutti in fallimento questi ladri!

Le leve vanno bene per R1 dal 2004 al 2010 e per la R6 dal 2005 al 2010...
              Lo volete il link?
              Verissimo Guido, io l'hanno scorso causa incidente, ho dovuto cambiare carena Sn e codone del 1098 tricolore, alla Ducati mi avevano chiesto uno sproposito, ho ordinato il vestito completo in tutto e per tutto in China e me la sono cavata con solo 500 euro!!!! Con questa cifra ci compravo a malapena la carena Sn e dovresti vedere con che cura le rifiniscono questi cinesi i loro prodotti, persino verniciati all'interno!! Quanto ci mangiano in Italia con le nostre passioni, bah!! Ciao Guido!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zorro77 View Post
                no sar? l'ennesima incul@t@ che ti 6 preso
                Vuole che ciulino anche noi.. MAL COMUNE...

Comment

• Font Size
                  Dai Davide, lo sai anche te. C'? gente che chiede 200e per una leva quando con 2 lire in pi? ti compri la pompa completa.

Il fatto degli stipendi ? vero, ma non giustifica certe prezzi che sono ridicoli.
                  Si molti ci marciano.. per? ci sono appunto da considerare anche altre cose... sarei curioso di vedere il carbonio che fanno in cina o taiwan... sai mai che sia buono pure quello.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Vuole che ciulino anche noi.. MAL COMUNE...
                    ....MEZZO GAYDIO :giulius:

Comment

• Font Size
                      se proprio insisti agevola pure il link

Comment

• Font Size
                        dacci il liiiiiiiiiiiiiiiiiiink!!!

Comment

• Font Size
                          Qua si vedono le leve, ma le foto non rendono giustizia. Sono molto pi? ben fatte di quanto la foto non dica.

Comment

• Font Size
                            Questo è il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWNX:IT

Ovviamente pagando 8e di spedizione non vi arrivano in 2 giorni...

Mi sembra che le mie ci hanno 10gg circa ad arrivare. Nemmeno poi tanto.

Comment

• Font Size
                              ...non voglio fare la checca isterica... ...ma frociata x frociata..preferisco le mie...
                              [URL=http://img199.imageshack.us/i/lbltyr20evo2.jpg/]
                              Last edited by MAVERICK72; 08-05-10, 17:00.

Comment

X
                              Working...
                              X