Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappe !!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappe !!!!!!!!!!!!!!!

Ringraziandovi precedentemente, qualcuno ha qualche mappa da provare

per l'r6 08 con cablaggio e centralina yec,filtro bmc,scarico leovince il primo modello uscito per questa moto e guarnizione testa 0,45.

possibilmente il pi? scorrevole possibile visto che a centro curva mi pianto!

i dati nella parte in alto a sx del software yec (const) sono valori molto importanti? grazie mille

• Font Size
    Originally posted by yamaha12 View Post
    i dati nella parte in alto a sx del software yec (const) sono valori molto importanti? grazie mille
    direi di si...
    ci gestisci il rapporto stechimetrico su tutto l'arco di erogazione
    il voltaggio per installare il sensore del cambio
    il limitatore, il minimo e altre che non mi ricordo a memoria

Comment

• Font Size
      Grazie,e per il freno motore puoi aiutarmi,più alto è il valore più è scorrevole in frenata?

Comment

• Font Size
        con la r1 07 devi andare nella tabella comp etv/engine brake devi inserire un valore che mi sembra sia la percentuale maggiore di aprtura farfalla per marcia (asse ordinate)

Comment

• Font Size
          Valla a far mappare su un banco,sicuramente e meglio.Se a centro curva ti pianti di motore una mappatura risolve ben poco,o meglio l'r6 e una di quelle moto che vanno fatte scorrere tanto e bene,chi viene dal2tempi lo sa,e avere 3 5 7 cv di più nel mezzo non migliora di tanto le cose.Agisci sui rapporti e guida più tondo e spigolando meno.

Comment

• Font Size
            ma la YEC ? predisposta alla lettura dei valori di una lambda a banda larga e di conseguente Autotune che riporta la carburazione secondo un AFR ben preciso?

Comment

• Font Size
              non sono sicuro ma la yec non legge direttamente l'autotune, devi farlo con una centralina aparte e poi salvare i valori..

Comment

• Font Size
                esatto. 10 caratt

Comment

• Font Size
                  Io arrivo dal due tempi,ma cavoli con qquesta moto propio non mi trovo!!!!!!!!

Comment

X
                  Working...
                  X