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Ma è sempre meglio partecipare no?
Soluzione 1) Molto salutare per meccanico. Il meccanico mi stringe la mano e la moto non perde pi? olio, ne domani ne mai pi?, almeno per i prossimi 5 anni.
Soluzione 1) Molto salutare per meccanico. Il meccanico mi stringe la mano e la moto non perde pi? olio, ne domani ne mai pi?, almeno per i prossimi 5 anni.
Soluzione 2) ...non ? salutare per il meccanico!
Ma perdi olio pure da li ?
Scherzi a parte, il carter hai deciso di tenerlo cosi quindi ?
Ma l'hai fatto vedere a qualcun'altro poi ?
Time non discuto quello che dici, ma appunto non sapendo bene bene le cose, ma solo bene, ho chiesto. Se no scrivevo direttamente che ho preso l'inculata. A me sembra tanto, poi come dici tu pu? essere giustificato da tante cose, ma in assoluto rimangono tanti soldi.
Bah mettere mano sulla parte pi? delicata di una moto da 16mila euro, rischiare di fare danni da 5000, e cmq almeno almeno 2gg di scaxxi vari dietro un motore aperto, 750 euro mi sembrano corretti...
Scusa io tante volte nn vi capisco, vi fate mezzi ipercostosi, ipertecnologici, ipercaxxuti e poi vi lamentate se la manutenzione, ordinaria o straordinaria che sia, costa molto?? boh...
La lampadina di posizione del mio bmw costa 40 euro ed ? come quella della punto da 1 euro... naturalmente si compra solo in bmw...
Hai mai sentito lamentele su questo?? noooo... perch? hai un bmw...
Fai stesso ragionamento sulle moto, pensala come il meccanico e vedrai che nn sar? un prezzo esagerato se relazionato alle responsabilit? annesse.
Scusate se mi intrometto,una curiosit?,quanti di voi hanno fatto saldare un carter motore,in allumino,spaccato sulla sede di un paraolio,probabilmente nn avete ben chiaro del lavoro che richiede.innanzitutto xch? la saldatura deve essere pi? che perfetta,basta una minima impurit? e te la prendi in quel posto xch? trasuder? sempre olio,poi xch? devi fare un lavoro che ti permetta di rettificare la sede per accogliere un nuovo paraolio,che deve lavorare perfettamente centrato,ce ne sono tanti che con 15...20 euro saldano,ma poi i risultati??? e se la saldatura nn tiene e devi aprire di nuovo il motore chi paga??? e se ? fatta male e devi buttar via il carter chi paga?? ? facile dare giudizio sul lavoro degli altri,provateci voi,ma sopratutto,prendetevi voi la responsabilit? del lavoro,un paraolio che perde,magari in autostrada vuol dire un volo assicurato,e poi? tu Ultrone hai sbagliato su una cosa,dovevi farti fare la fattura,se succede qualcosa sei sicuro che il tipo sia disposto a garantirti il lavoro????300 euro posso essere tanti e pochi allo stesso tempo 10 ore per richiudere un motore A REGOLA D'ARTE sono pi? che giuste,in meno ti dimentichi i pezzi in giro,te lo garantisco perch? lo faccio di mestiere
tu hai ragione quasi su tutto,
220 euro di saldatura sono un furto!!!!!
sarebbero un furto anche se ci avesse fatto i raggi!
conosco molto bene un saldatore molto quotato e non si approfitta dei poveri cristi!!!!!
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