Guido, mi spiace tanto....
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[PARERE] Secondo voi mi hanno fregato?
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Grazie per la solidarietà.
Domani la porto e vedo cosa mi dice il meccanico. Nella peggiore delle ipotesi penso che si procederà a mettere della pasta per piani per compensare quei centesimi che mancano.
Il pezzo intero mi pare costi oltre 1.000 euro
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Originally posted by Ultrone View PostGrazie per la solidariet?.
Domani la porto e vedo cosa mi dice il meccanico. Nella peggiore delle ipotesi penso che si proceder? a mettere della pasta per piani per compensare quei centesimi che mancano.
Il pezzo intero mi pare costi oltre 1.000 euro
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Originally posted by Time_Bandit View PostScusa Ultrone ma precisamente da dove perde? Dove si uniscono i due semicarter o su tutta la circonferenza del paraolio?
Quindi alle ore 3 e alle ore 9 del paraolio, dove passa la linea di accoppiamento dei due carter, ma solo in un punto di 1-2 mm attaccato al paraolio.
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Originally posted by Time_Bandit View PostCon un po' di culo (che per? ultimamente non hai) potresti risolvere aprendo ancora tutto e mettendo un po' pi? di pasta (anche se ? un po' una porcheria) ..... ma potrebbe anche essere che il paraolio non sia stato sostituito o sia stato messo male ....sicuro che ? stato cambiato?
Inutile dire che che la soluzione migliore sarebbe mettere i carter su un piano di riscontro e fare un lavoro accurato di blue printing... come si fa con i motori da stock insomma... solo che poi finisce che devi barenare i supporti di banco e direi che la cosa viene complicata mica male.
......se posso darti un consiglio pensaci bene prima di far fare certi tipi d'intervento perch? finisce che spendi una cifra e hai una porcata di lavoro...
Quindi che consiglio mi dai? Che gli dico al meccanico?
NON voglio spendere altri soldi!
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Originally posted by Time_Bandit View PostNon vorrei portare rogna ma il meccanico secondo me non te lo passa in garanzia, pertanto entra nell'ottica di mettere mano al portafoglio.
Dare un consiglio senza vedere com'? messo il carter non ? mica facile.... potrebbe anche essere che fosse in una situazione da sala rianimazione e si sia tentata un operazione alla disperata.
Dipende anche da che fretta hai.... cmq se c'? ancora quel motore che dicevi meglio che lo prendi...... lo puoi usare questa stagione e intento vedere come sei messo col tuo.... se poi lo rivendi rientri con i soldi che hai anticipato.
I carter del resto costano gi? come il motore.
Se te lo aprissi tu cmq devi cambiare le viti di banco, guarnizioni ecc ecc.... e sono pi? dei 170 euro che gi? hai speso.... per? almeno sai quello che fai. Non ? che sei in una situazione proprio facile eh!!
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che sfiga ultro .. io parlerei con il meca per sapere cosa ti dice lui e come si presenta .. poi secondo quello che ti dice agisci di conseguenza .. se io pago voglio che il problema mi venga risolto se cosi mi ? stato detto !!!!
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Ma che pasta ci vuole? Quella rossa? O quella per piani, nera?
Quasi quasi, visto che non si deve smontare tutto il motore, ma basta levare il carter inferiore, me la metto io...
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Originally posted by Ultrone View PostCio? dopo 750e ed il motore perde ancora olio, e io ne devo tirare fuori altrettanti?
Come non era giusto discutere sulla richiesta di prezzo per la riparazione (dato anche che non hai chiesto prima un preventivo da poter anche rifiutare), ora ? altrettanto giusto che se il risultato da te chiesto non ? stato ottenuto questa ? "responsabilit?" del prestatore d'opera (il meccanico) a cui tu ti sei rivolto.
Tu e il meccanico avete concluso un contratto di opera professionale, in cui tu sei stato obbligato a pagare una somma di denaro e lui a darti un "risultato".
Ora, se questo risultato non c'?, il meccanico ? tenuto a fartelo ottenere.
A questo punto, se ti fa delle difficolt?, chiamami a Genova, ti faccio periziare il danno e poi vediamo se il lavoro lo ripaghi.
Ovviamente spero che tu l'abbia pagato "almeno" di fronte a testimoni.
Il fatto della mancata fattura ? pi? un problema per lui che per te.
Se vuoi son qui.
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