Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia dell'R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ho preso la rivista e me la sono mangiata tutta in un baleno

per????..... ho dei dubbi su alcuni valori:

- sono corretti i dati della velocita massima? la 2007 fa 266kmh e basta? mi par poco....
    - e la potenza? la 2004 ha meno cavalli della 2002?? non mi risulta proprio....
    apparte che poi li dei grafici potenza ci sono valori di potenza diversi da quelli riportati sulla pagina comparativa con le altre moto a parita di annata... boh!!!?!?!?!
    - poi sulle specifiche tecniche, la 2009 non ha il /55? loro scrivono monti il /50 dietro....e inoltre la 07 usciva con diablo corsa, non diablo corsa III....
    - inoltre mi risulta che i valori del cambio alla primaria fra 04 e 07 siano stati cambiati....loro invece dicono che son rimasti invariati

insomma.....per una pigna in culo come me potevano stare piu attenti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oma-R View Post
      ho preso la rivista e me la sono mangiata tutta in un baleno

per????..... ho dei dubbi su alcuni valori:

- sono corretti i dati della velocita massima? la 2007 fa 266kmh e basta? mi par poco....
      - e la potenza? la 2004 ha meno cavalli della 2002?? non mi risulta proprio....
      apparte che poi li dei grafici potenza ci sono valori di potenza diversi da quelli riportati sulla pagina comparativa con le altre moto a parita di annata... boh!!!?!?!?!
      - poi sulle specifiche tecniche, la 2009 non ha il /55? loro scrivono monti il /50 dietro....e inoltre la 07 usciva con diablo corsa, non diablo corsa III....
      - inoltre mi risulta che i valori del cambio alla primaria fra 04 e 07 siano stati cambiati....loro invece dicono che son rimasti invariati

insomma.....per una pigna in culo come me potevano stare piu attenti
      omar gi? lo avevo segnalato...nel 2007 trovarono una giornata molto ventosa che non gli consent? di trovare la velocit? max.
      Nel 2008 la stessa moto segn? 288 se non erro...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        omar gi? lo avevo segnalato...nel 2007 trovarono una giornata molto ventosa che non gli consent? di trovare la velocit? max.
        Nel 2008 la stessa moto segn? 288 se non erro...
        a ok...chiedo venia....
        per la potenza e gli altri punti? ci sono spiegazioni?

Comment

• Font Size
          a ok...chiedo venia....

Anche quello..come dicevo ieri....le prove al banco hanno iniziato a farle dal 2005 in poi...prima tiravano i numeri come alla tombola!
          ...e come dicevo ieri...anche adesso.. spesso i cavalli dichiarati sono GHOST! Quante volte mettiamo le nostre moto al banco e....MANCANO???
          x non parlare delle dichiarate!!!!!!!!!! nel 2002 Honda dichiarava 152cv sul 954... ..un nostro amico l'ha messa al banco....127cv!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            a ok...chiedo venia....
            Infatti ? quel che dicevo anch'io... son rimasto un p? perplesso sui dati scritti... cmq poca importanza, come gi? scritto alla fine sul banco non ce l'ho mai messa la mia moto, e cmq v? parecchio forte, carta o non carta...

Comment

• Font Size
              Anche quello..come dicevo ieri....le prove al banco hanno iniziato a farle dal 2005 in poi...prima tiravano i numeri come alla tombola!
              ...e come dicevo ieri...anche adesso.. spesso i cavalli dichiarati sono GHOST! Quante volte mettiamo le nostre moto al banco e....MANCANO???
              x non parlare delle dichiarate!!!!!!!!!! nel 2002 Honda dichiarava 152cv sul 954... ..un nostro amico l'ha messa al banco....127cv!!!!!!!!

Ecco appunto!!!!

Comment

• Font Size
                guarda mav che non erano dichiarati i dati che riportavano, almeno mi sembra.....

Uploaded with ImageShack.us

e poi vabb?, allora se devi tirare a tombola i numeri...fai a meno di metterli a mio avviso.....
                e cmq in una pagina la 2002 ha 147cv e la 2004 145 cv (2 in meno), in una altra la 2002 ne ha 134 e la 2004 152 (18 in pi?)....

bel giornale cmq ma.... cavoli.....faccio bene solitamente a non comprarli

Comment

• Font Size
                  guarda mav che non erano dichiarati i dati che riportavano, almeno mi sembra.....

e poi vabb?, allora se devi tirare a tombola i numeri...fai a meno di metterli a mio avviso.....
                  e cmq in una pagina la 2002 ha 147cv e la 2004 145 cv (2 in meno), in una altra la 2002 ne ha 134 e la 2004 152 (18 in pi?)....

bel giornale cmq ma.... cavoli.....faccio bene solitamente a non comprarli
                  Infatti guarda il grafico poco + in alto se non sbaglio....? + preciso.
                  la 2004 ne ha circa 152/154...

Comment

• Font Size
                    Infatti guarda il grafico poco + in alto se non sbaglio....? + preciso.
                    la 2004 ne ha circa 152/154...
                    tu dici questo.....che immagino sia piu veritiero

ma allora, perche nella altra tabella che ho postato i valori sono tutti diversi???

Comment

• Font Size
                      tu dici questo.....che immagino sia piu veritiero

ma allora, perche nella altra tabella che ho postato i valori sono tutti diversi???
                      YESSSSSSSS! un pelo mejo!

Comment

• Font Size
                        si ma allora tutti gli altri dati son cannati.....mah!!

Comment

X
                        Working...
                        X