Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La storia dell'R1
Collapse
X
-
Rivista presa, ultima in edicola...
Non male, anche se a livello fotografico la 00/01 non c'è se non una 98/99 in due versioni di colore... cmq... cmq non male anche se le potenze dichiarate mi lasciano un pò perplesso...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostIn che senso????
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostAd esempio i 142 cv alla ruota della 98, se non ricordo male la cifra letta, e molti meno sulla 00, ok che ? stata "migliorata" ma a livello di erogazione e gestione son praticamente quasi identiche, e poi un nuovo innalzamento sulla 02/03... cmq concordo con la rivista che attualmente la migliore anche per me ? la 07
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post........142??? Forse ricordo male ma erano 135....circa,che cmq son tanti,ma credo faccia fede la rilevazione del tempo...molto meno precisa delle attuali....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by Everluk View PostComunque si, grossomodo quei valori, infatti mi sembravano un p? strani ma il 142 l'ho letto... ... forse avevo sonno! ... comunque articolo pi? o meno medio, forse mi aspettavo di pi? e qualche foto in meno di moto impennate! ... ripeto, foto della 2000/01 non ce ne sono
...vuoi dire che lasciamo le stalle aperte e scappano????
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View Post....sono nel settore da qualche anno come sai,le prime rilevazioni SERIE credo abbiano iniziato a farle dal 2005 in poi...e anche l? ci sarebbe da ridire....quanti di noi spesso mettono la propria moto al banco e....PUF! come x magia manca sempre qualche cavallo!!!!!!! ...e a volte + DI QUALCHE!
...vuoi dire che lasciamo le stalle aperte e scappano????
guarda... con me sfondi una porta aperta, son del tuo stesso parere... infatti a me quei dati suonano strani, e soprattutto i dati che molti decantano delle loro moto... basti pensare che non ho mai e dico mai messo una mia moto sul banco prova, neanche dopo avergli fatto fare pi? lavori...
Comment
-
Originally posted by biolat View PostBeh, non compro tante riviste, ma quelle con le prove delle mie moto s?. Credo che in qualche cassetto ci sia anche quello del cbr 600 95-6.
Non sai che darei per avere anche delle scannerizzazioni!!!!
Comment
-
X
Comment