Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia dell'R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post
    Ieri tra il rientrare dall'ufficio e l'andare a lavorare poi in piscina non ho fatto davvero in tempo ... stasera quando stacco ci passo e me la prendo, non vedo l'ora di leggere e sfogliare!!!!... spero ci siano foto a sufficienza ed ottimi report, anche per la mia ...

Cmq la 2007 a me piace un sacco, se dovessi mai cambiarla opterei per quella, magari blu, ? stupenda!!!!!... proprio come la tua se non mi sbaglio!

Comment

• Font Size
      Non lo s? sinceramente, st? di fatto che per? son sempre state la s?!!!

Oggi spero di trovare la rivista, son curioso di leggere....
      io l'ho trovata pappero cmq sta sera me la leggo bello tranqy

Comment

• Font Size
        Rivista presa, ultima in edicola...

Non male, anche se a livello fotografico la 00/01 non c'è se non una 98/99 in due versioni di colore... cmq... cmq non male anche se le potenze dichiarate mi lasciano un pò perplesso...

Comment

• Font Size
          Rivista presa, ultima in edicola...

Non male, anche se a livello fotografico la 00/01 non c'? se non una 98/99 in due versioni di colore... cmq... cmq non male anche se le potenze dichiarate mi lasciano un p? perplesso...
          In che senso????

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            In che senso????
            Ad esempio i 142 cv alla ruota della 98, se non ricordo male la cifra letta, e molti meno sulla 00, ok che ? stata "migliorata" ma a livello di erogazione e gestione son praticamente quasi identiche, e poi un nuovo innalzamento sulla 02/03... cmq concordo con la rivista che attualmente la migliore anche per me ? la 07

Comment

• Font Size
              Ad esempio i 142 cv alla ruota della 98, se non ricordo male la cifra letta, e molti meno sulla 00, ok che ? stata "migliorata" ma a livello di erogazione e gestione son praticamente quasi identiche, e poi un nuovo innalzamento sulla 02/03... cmq concordo con la rivista che attualmente la migliore anche per me ? la 07
              ........142??? Forse ricordo male ma erano 135....circa,che cmq son tanti,ma credo faccia fede la rilevazione del tempo...molto meno precisa delle attuali....

Comment

• Font Size
                ........142??? Forse ricordo male ma erano 135....circa,che cmq son tanti,ma credo faccia fede la rilevazione del tempo...molto meno precisa delle attuali....
                Comunque si, grossomodo quei valori, infatti mi sembravano un p? strani ma il 142 l'ho letto... ... forse avevo sonno! ... comunque articolo pi? o meno medio, forse mi aspettavo di pi? e qualche foto in meno di moto impennate! ... ripeto, foto della 2000/01 non ce ne sono

Comment

• Font Size
                  Comunque si, grossomodo quei valori, infatti mi sembravano un p? strani ma il 142 l'ho letto... ... forse avevo sonno! ... comunque articolo pi? o meno medio, forse mi aspettavo di pi? e qualche foto in meno di moto impennate! ... ripeto, foto della 2000/01 non ce ne sono
                  ....sono nel settore da qualche anno come sai,le prime rilevazioni SERIE credo abbiano iniziato a farle dal 2005 in poi...e anche l? ci sarebbe da ridire....quanti di noi spesso mettono la propria moto al banco e....PUF! come x magia manca sempre qualche cavallo!!!!!!! ...e a volte + DI QUALCHE!
                  ...vuoi dire che lasciamo le stalle aperte e scappano????

Comment

• Font Size
                    ....sono nel settore da qualche anno come sai,le prime rilevazioni SERIE credo abbiano iniziato a farle dal 2005 in poi...e anche l? ci sarebbe da ridire....quanti di noi spesso mettono la propria moto al banco e....PUF! come x magia manca sempre qualche cavallo!!!!!!! ...e a volte + DI QUALCHE!
                    ...vuoi dire che lasciamo le stalle aperte e scappano????

guarda... con me sfondi una porta aperta, son del tuo stesso parere... infatti a me quei dati suonano strani, e soprattutto i dati che molti decantano delle loro moto... basti pensare che non ho mai e dico mai messo una mia moto sul banco prova, neanche dopo avergli fatto fare pi? lavori...

Comment

• Font Size
                      Motociclismo del tempo dava 139 cv alla ruota per r1 98, ce l'ho a casa.

Io non riesco a trovare la rivista, sono alla quinta edicola...uff....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by biolat View Post
                        Motociclismo del tempo dava 139 cv alla ruota per r1 98, ce l'ho a casa.

Io non riesco a trovare la rivista, sono alla quinta edicola...uff....
                        Caspita hai motociclismo del tempo?

Caspita!!!!

Comment

• Font Size
                          Beh, non compro tante riviste, ma quelle con le prove delle mie moto sì. Credo che in qualche cassetto ci sia anche quello del cbr 600 95-6.

Comment

• Font Size
                            Beh, non compro tante riviste, ma quelle con le prove delle mie moto s?. Credo che in qualche cassetto ci sia anche quello del cbr 600 95-6.
                            Azzz... non ? che tante volte ti trovi anche quella della 00/01?

Non sai che darei per avere anche delle scannerizzazioni!!!!

Comment

• Font Size
                              Azzz... non ? che tante volte ti trovi anche quella della 00/01?

Non sai che darei per avere anche delle scannerizzazioni!!!!

Io no di sicuro, un collega forse. Chiedo e ti dico.

Comment

• Font Size
                                Io no di sicuro, un collega forse. Chiedo e ti dico.

Woooowww grazieeee!!!!!

Dico sul serio, non sai che piacere che mi farebbe e... comunque grazie mille per il solo interessamento, apprezzo molto!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X