Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La storia dell'R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    anche io dopo la prendo

Comment

• Font Size
      Comprato! Questa sera leggo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oma-R View Post
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Comprato! Questa sera leggo.....

Ragazzi c'? anche la 00/01?!...

La devo comprare assolutamente, non devo dimenticarmene!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          Ragazzi c'? anche la 00/01?!...

La devo comprare assolutamente, non devo dimenticarmene!!!!
          Yes! parte dalla 98.
          Lo sfogliato al volo,cmq ci sar? anche lei!

Comment

• Font Size
            Yes! parte dalla 98.
            ? fatto bene? stasera lo prendo anche io

Comment

• Font Size
              Yes! parte dalla 98.
              Grazie, stasera lo prendo!!!!

Comment

• Font Size
                Allora letto al volo,non male.
                unico appunto...potevano pubblicare i rilevamenti 08..dato che nel 2007 se non ricordo male,causa vento,vennero sfalsati.
                Cmq la 07/08 ? quella che preferiscono. Strano pensavo la 09....da quello che avevo letto...

Comment

• Font Size
                  Allora letto al volo,non male.
                  unico appunto...potevano pubblicare i rilevamenti 08..dato che nel 2007 se non ricordo male,causa vento,vennero sfalsati.
                  Cmq la 07/08 ? quella che preferiscono. Strano pensavo la 09....da quello che avevo letto...
                  Ieri tra il rientrare dall'ufficio e l'andare a lavorare poi in piscina non ho fatto davvero in tempo ... stasera quando stacco ci passo e me la prendo, non vedo l'ora di leggere e sfogliare!!!!... spero ci siano foto a sufficienza ed ottimi report, anche per la mia ...

Cmq la 2007 a me piace un sacco, se dovessi mai cambiarla opterei per quella, magari blu, ? stupenda!!!!!... proprio come la tua se non mi sbaglio!

Comment

• Font Size
                    Ieri tra il rientrare dall'ufficio e l'andare a lavorare poi in piscina non ho fatto davvero in tempo ... stasera quando stacco ci passo e me la prendo, non vedo l'ora di leggere e sfogliare!!!!... spero ci siano foto a sufficienza ed ottimi report, anche per la mia ...

Cmq la 2007 a me piace un sacco, se dovessi mai cambiarla opterei per quella, magari blu, ? stupenda!!!!!... proprio come la tua se non mi sbaglio!
                    Guarda che prima o poi la vendo.....ormai ho deciso....voglio qualcosa da pensionato....
                    ..e dopo il giro di Domenica sono ancora + convinto....siamo tornati bagnati e distrutti!
                    ...opterei x......

..ormai ? 1 anno che ci giro intorno.....mi devo solo convincere...mi manca un 20% di convinzione!

Comment

• Font Size
                      Guarda che prima o poi la vendo.....ormai ho deciso....voglio qualcosa da pensionato....
                      ..e dopo il giro di Domenica sono ancora + convinto....siamo tornati bagnati e distrutti!
                      ...opterei x......

..ormai ? 1 anno che ci giro intorno.....mi devo solo convincere...mi manca un 20% di convinzione!

Gran bella scelta e non proprio da pensionato... vanno benissimo queste moto, non sei l'unico a pensarci sai?

Comment

• Font Size
                        Gran bella scelta e non proprio da pensionato... vanno benissimo queste moto, non sei l'unico a pensarci sai?
                        .....da mezzo pensionato....allegro! ...ideale x le scampagnate tutte curve!

Comment

• Font Size
                          .....da mezzo pensionato....allegro! ...ideale x le scampagnate tutte curve!
                          Bravo!!!! ...e poi ? bella forte!!!!!

L'unica cosa che mi lega alla mia R1 ? che ? un pezzo di storia oramai, una di quelle moto che restano... per quello non ho mai fatto il passo ancora...

Comment

• Font Size
                            ...opterei x......

appppparte che sei il solito Spammone di caratura mondiale....direi: Eccone Naltro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zorro77 View Post
                              appppparte che sei il solito Spammone di caratura mondiale....direi: Eccone Naltro
                              ....spammone??? ...vedrai quando si consumer? il dramma della moto nuova.....aprir? 324 post tipo...che faccio? Faccio? non faccio??? e poi i vari report....

Comment

• Font Size
                                ...opterei x......

..ormai è 1 anno che ci giro intorno.....mi devo solo convincere...mi manca un 20% di convinzione!
                                Ma guarda un pò, ci penso anchio.....
                                Last edited by yzfr1rossa; 11-05-10, 16:05.

Comment

X
                                Working...
                                X