modello 07/08.........mi chiedevo cosa comportasse scatalizzare mantenendo gli scarichi originali....che comporta?...diminuisce il calore? perdo ai bassi? grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 decatalizzatore...dubbi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by gazzo View PostMa ricordo male o li avevi messi in vendita sul mercatino
in realtà sono stupendi,la moto va che è una bellezza...ma la VIVO MALE!!
Mi faccio 2000 paranoie. Uso sempre il DB Killer e quindi mi dico...che senso ha??
La settimana scorsa li ho levati i db killer x girare qui a Milano...un pochino mi caco addosso,un altro pochino mi sento tamarro....
Quindi ogni tanto mi viene lo schizzo di venderli....Last edited by MAVERICK72; 07-05-10, 09:53.
Comment
-
Guarda ti capisco infatti io sulla mia non li ho mai montati li scarichi proprio per non farmi rompere le p...e adesso per ovviare il problema ho comprato 2 terminali originali e li ho vuotatisembra un caccia ma almeno tengo le omologazioni originali,per ora non mi han detto niente poi si vedr?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by gazzo View PostGuarda ti capisco infatti io sulla mia non li ho mai montati li scarichi proprio per non farmi rompere le p...e adesso per ovviare il problema ho comprato 2 terminali originali e li ho vuotatisembra un caccia ma almeno tengo le omologazioni originali,per ora non mi han detto niente poi si vedr?
Se si,hai foto del lavoro come viene?? Fatto tu???
Comment
-
Si ho la 07,foto non ne ho comunque li devo riaprire se vuoi ti faccio un p? di foto almeno vedi come viene,con il kat il rumore rimane accettabile,sei sull'ordine dei 104 db a 6250 giri (il limite a libretto ? di 96) rimane pi? aperta ai bassi ma come dicevo prima non ho incontrato problemi per ora e comunque rimane il fodero originale con le omologazioni,adesso che l'ho decatalizzata il rumore ? aumentato un p? quindi conto di riaprirli e aggiungere un pochino di fonoassorbente
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Originally posted by gazzo View PostSi ho la 07,foto non ne ho comunque li devo riaprire se vuoi ti faccio un p? di foto almeno vedi come viene,con il kat il rumore rimane accettabile,sei sull'ordine dei 104 db a 6250 giri (il limite a libretto ? di 96) rimane pi? aperta ai bassi ma come dicevo prima non ho incontrato problemi per ora e comunque rimane il fodero originale con le omologazioni,adesso che l'ho decatalizzata il rumore ? aumentato un p? quindi conto di riaprirli e aggiungere un pochino di fonoassorbente
Comment
-
Guarda io ho un'officina quindi non avuto problemi a farmelo,comunque tanto dipende da che terminali conto di usare,se usi i tuoi parti a costo zero,come spesa di pezzi (canne forate e fonoassorbente) ci sono dai 50 ai 90 euro al max e come manodopera ci vogliono circa un 100 euro,fatto da uno onesto,poi dipende da come si fa il lavoro ma qui si entra troppo nello specifico e ci vogliono perforza le foto x capire il lavoro,la prox settimana se riesco li apro e posto le foto almeno vedete come li ho fatti iocomunque a me per farla breve sono venuti a costare 131 euro esclusa manodopera (80 i terminali 51 un metro di canna forata e fonoassorbente x 4 terminali)
Comment
X
Comment