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R1 decatalizzatore...dubbi

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    #1

    R1 decatalizzatore...dubbi

    modello 07/08.........mi chiedevo cosa comportasse scatalizzare mantenendo gli scarichi originali....che comporta?...diminuisce il calore? perdo ai bassi? grazie a tutti
    Last edited by paribas; 07-05-10, 06:52.

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    #2
    Cala un pò il calore, leva leva!!!!

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      #3
      Appoggio....LEVA!! La gamba DX ringrazier?!

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        #4
        ...quindi solo benefici...nn si perdono bassi o si deve ricarburare?

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          #5
          Originally posted by paribas View Post
          ...quindi solo benefici...nn si perdono bassi o si deve ricarburare?
          ..anzi gira...+ libera a sensazione e diminuisce l'effetto on/off.

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            #6
            se poi svuoti i terminali originali o li sostituisci con 2 after vedi che differenza

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              #7
              ...basta montare 2 INNOQUI cannoni spara chihuahua come i miei...et voilà!


              Leo Factory Evo II titanio /carbonio
              Last edited by MAVERICK72; 07-05-10, 09:18.

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                #8
                Originally posted by MAVERICK72 View Post
                ...basta montare 2 INNOQUI cannoni spara chihuahua come i miei...et voil?!


                Leo Factory Evo II titanio /carbonio

                Ma ricordo male o li avevi messi in vendita sul mercatino

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                  #9
                  Originally posted by gazzo View Post
                  Ma ricordo male o li avevi messi in vendita sul mercatino
                  ...no ricordi bene...!
                  in realtà sono stupendi,la moto va che è una bellezza...ma la VIVO MALE!!
                  Mi faccio 2000 paranoie. Uso sempre il DB Killer e quindi mi dico...che senso ha??
                  La settimana scorsa li ho levati i db killer x girare qui a Milano...un pochino mi caco addosso,un altro pochino mi sento tamarro....
                  Quindi ogni tanto mi viene lo schizzo di venderli....
                  Last edited by MAVERICK72; 07-05-10, 09:53.

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                    #10
                    Guarda ti capisco infatti io sulla mia non li ho mai montati li scarichi proprio per non farmi rompere le p...e adesso per ovviare il problema ho comprato 2 terminali originali e li ho vuotati sembra un caccia ma almeno tengo le omologazioni originali,per ora non mi han detto niente poi si vedr?

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                      #11
                      Originally posted by gazzo View Post
                      Guarda ti capisco infatti io sulla mia non li ho mai montati li scarichi proprio per non farmi rompere le p...e adesso per ovviare il problema ho comprato 2 terminali originali e li ho vuotati sembra un caccia ma almeno tengo le omologazioni originali,per ora non mi han detto niente poi si vedr?
                      gazzo ma tu hai la 07/08???
                      Se si,hai foto del lavoro come viene?? Fatto tu???

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                        #12
                        Si ho la 07,foto non ne ho comunque li devo riaprire se vuoi ti faccio un p? di foto almeno vedi come viene,con il kat il rumore rimane accettabile,sei sull'ordine dei 104 db a 6250 giri (il limite a libretto ? di 96) rimane pi? aperta ai bassi ma come dicevo prima non ho incontrato problemi per ora e comunque rimane il fodero originale con le omologazioni,adesso che l'ho decatalizzata il rumore ? aumentato un p? quindi conto di riaprirli e aggiungere un pochino di fonoassorbente

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                          #13
                          Originally posted by gazzo View Post
                          Si ho la 07,foto non ne ho comunque li devo riaprire se vuoi ti faccio un p? di foto almeno vedi come viene,con il kat il rumore rimane accettabile,sei sull'ordine dei 104 db a 6250 giri (il limite a libretto ? di 96) rimane pi? aperta ai bassi ma come dicevo prima non ho incontrato problemi per ora e comunque rimane il fodero originale con le omologazioni,adesso che l'ho decatalizzata il rumore ? aumentato un p? quindi conto di riaprirli e aggiungere un pochino di fonoassorbente
                          Thankssss

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                            #14
                            grazie a tutti. gazzo ma secondo te qual il prezzo onesto x svuotare gli scarichi original?

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                            • Font Size
                              #15
                              Guarda io ho un'officina quindi non avuto problemi a farmelo,comunque tanto dipende da che terminali conto di usare,se usi i tuoi parti a costo zero,come spesa di pezzi (canne forate e fonoassorbente) ci sono dai 50 ai 90 euro al max e come manodopera ci vogliono circa un 100 euro,fatto da uno onesto,poi dipende da come si fa il lavoro ma qui si entra troppo nello specifico e ci vogliono perforza le foto x capire il lavoro,la prox settimana se riesco li apro e posto le foto almeno vedete come li ho fatti io comunque a me per farla breve sono venuti a costare 131 euro esclusa manodopera (80 i terminali 51 un metro di canna forata e fonoassorbente x 4 terminali)

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