Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha la YEC e ha avuto un modulo aggiuntivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi ha la YEC e ha avuto un modulo aggiuntivo

C'? un mio amico che ? indeciso sul da farsi, la moto ? una R6 del 2008...
    Ora potete mettere le vostre sensazioni e come vi ci trovate o siete trovati?

Questo ragazzo ? indeciso perch?, io gli dico YEC, un suo parente che gira in moto gli dice ? meglio una power e poi c'? un altro ragazzo ancora che gli dice rapid...

Help!!

Soprattutto per Cimo, Jet e Mik75

Thanks!

• Font Size
    come fa una centralina aggiuntiva ad essere meglio di una dedicata e uso racingo lo sanno solo loro!!!

Comment

• Font Size
      io ti posso solo dire la differenza che ho provato tra moto con centralina originale e scarico completo e moto con yec (e mappa 0) e scarico completo....
      non c'è storia

Senza contare il fatto che aver eliminato la cosa che meno mi piace dei 4t...ovvero il freno motore....bhe'.....fai te

e poi....se vogliamo proprio fare i conti in mano....
      fare la yec+cambio elettronico+cavetto, spendi cmq meno che fare RB o PC + cambio ed eventuali moduli

unica "pecca" (ma per me che sono un trafficone è forse un pregio), la peppoyec la devi "montare"(pin di qua pin di la ecc ecc), le altre....sono abb.za plug 'n play

digli di non scassare la minkia e di farsi la yec

Comment

• Font Size
        Originally posted by Cimo77 View Post
        io ti posso solo dire la differenza che ho provato tra moto con centralina originale e scarico completo e moto con yec (e mappa 0) e scarico completo....
        non c'? storia

Senza contare il fatto che aver eliminato la cosa che meno mi piace dei 4t...ovvero il freno motore....bhe'.....fai te

e poi....se vogliamo proprio fare i conti in mano....
        fare la yec+cambio elettronico+cavetto, spendi cmq meno che fare RB o PC + cambio ed eventuali moduli

unica "pecca" (ma per me che sono un trafficone ? forse un pregio), la peppoyec la devi "montare"(pin di qua pin di la ecc ecc), le altre....sono abb.za plug 'n play

digli di non scassare la minkia e di farsi la yec
        Infatti gli ho fatto chiamare Peppo e s'? convinto

Sai che poi ti scasser? la uallera via cell vero

Comment

• Font Size
          ...io ho venduto la power commander che c'era sulla moto quando l'ho comprata e ho messo peppoyec...

...certo però che montarsi la yec è una bella rottura di coglioni...

...e quoto il cimo ...se vuoi il cambio elettronico la soluzione yec è più economica...

PS: cimo ti ho mandato messaggio su feisbuch
          Last edited by JOHNNY; 06-05-10, 14:34.

Comment

• Font Size
            vado a vede Zionni

Comment

• Font Size
              Io ho usato entrambe le centraline e posso dirti che che la power ? molto piu'
              facile da usare da sfruttare da montare e infine scarichi migliaia di configurazioni dalla rete.
              Consiglio power sopratutto se usi la moto anche su strada e percio' il sistema di codifica per evnetuali furti ti continua a funzionare, con la yec no. Ciauzzooo

Comment

• Font Size
                L'immobilizer si pu? mantenere con la Yec, se lo si vuole: ? una scelta.

Comment

• Font Size
                  sapevo che tempo fa si perdeva sia l'immobilizer che il tachimetro..
                  ora sono riprisinabili entrambi secondo la tabella in "yec repiloghiamo....".
                  bello cmq il fatto del freno motore... al mio socio pure gli ho consigliato la peppo yec...

Comment

• Font Size
                    +1 per YEC.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ndefel View Post
                      L'immobilizer si pu? mantenere con la Yec, se lo si vuole: ? una scelta.
                      Grazie per l'info, non lo sapevo per la 2008

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gpmoto View Post
                        Grazie per l'info, non lo sapevo per la 2008
                        Io ne sono certo per la mia 5V: Peppo mi chiese se volevo mantenerlo o meno; per lui era lo stesso, ma dovevo dirglielo ovviamente prima di fare la riprogrammazione. Per la 4V come la tua non sono certo, ma non vedrei la differenza. Senti Peppo.
                        Quanto al tachimetro e contakm invece si perde nella strumentazione della casa. Se metti un AIM invece li hai (cioè i dati "arrivano" dalla Yec ma è la strumentazione della casa che non li legge).
                        Last edited by ndefel; 06-05-10, 19:37.

Comment

• Font Size
                          anche a me (r6 2009) chiese se volevo mantenere l'immobilizer, onestamente non ricordo per il tachimetro, ma mi pare anche quello

io per tagliare la testa al toro (tanto la uso solo pista) ho fatto eliminare la funzione immo e tachimetro

l'unica cosa di cui avrei bisogno sarebbe il contakm (per regolarmi a spanne per il cambio olio etc)

Comment

• Font Size
                            su r6 2008 il tachimetro puoi tenerlo basta dirlo a peppo prima della modifica

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              C'è un mio amico che è indeciso sul da farsi, la moto è una R6 del 2008...
                              Ora potete mettere le vostre sensazioni e come vi ci trovate o siete trovati?

Questo ragazzo è indeciso perchè, io gli dico YEC, un suo parente che gira in moto gli dice è meglio una power e poi c'è un altro ragazzo ancora che gli dice rapid...

Help!!

Soprattutto per Cimo, Jet e Mik75

Thanks!

YEC 4EVER

Originally posted by Gk#46 View Post
                              Infatti gli ho fatto chiamare Peppo e s'è convinto

Appunto... meglio parlare con il capo in persona

Originally posted by jetpipe View Post
                              +1 per YEC.....

+2 per YEC

a mauri.... mi sn scordato di ringraziarti.... pakketto arrivato qualche giorno fa!!! MITICO

Originally posted by gagge1984 View Post
                              su r6 2008 il tachimetro puoi tenerlo basta dirlo a peppo prima della modifica

esatto, sulla peppoyec si possono tenere le funzioni tachimetro dall'r6 2006 in poi e dalla r1 2007 in poi, basta dirlo a peppo prima di programmarla
                              Last edited by mik75; 07-05-10, 07:31.

Comment

X
                              Working...
                              X