Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda su Filtro ARIA BMC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda su Filtro ARIA BMC

    ciao raga, chi di voi monta il filtro bmc , monta il race o quello "strada"? io ho intenzione di mettere quello e terminali+Y ( power commander in seguito)

  • Font Size
    #2
    Penso che lo strada sia gi? sufficentemente pi? permeabile dell'originale...per quanto riguarda il race pi? aperto non significa necessariamente migliore...anzi, senza un'adeguato setup della centralina rischi di non avere proprio nessun vantaggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      E del kn che ne pensate ?

      meglio o peggio del bmc ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Teoricamente sono paritari...

        Personalmente ho pi? fiducia nei K&N(che escono sempre un p? pi? tardi rispetto alle altre case) perch? prima si accertano che il filtro dia dei benefici reali alla moto in questione e poi lo commercializzano...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il BMC normale v? benissimo anche se molti lo denigrano ha il vantaggio di essere lavabile per averlo sempre fresco,l'ideale ? con una mappa adeguata e scarico completo,il race ? pi? aperto secondo m? ? buono con un motore molto pompato poi andrebbero comunque fatte delle prove al banco serie per stabile che grado di modifiche ha la moto e come regolare la miscela aria benzina,se vogliamo il filtro ? un fattore di regolazione quantit? aria rispetto benzina v? accordato a tutto il resto........

          Comment


          • Font Size
            #6
            SISISISISISI me lo ha mandato miki%96 il BMC strada, lo monto nei lavori invernali insieme alla modifica centralina mappatura racing da Peppo Russo e cambio elettronico!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Abezze a te per tenerti tranquillo con quella moto ti dobbiamo solo che abbattere....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pabloexup
                Abezze a te per tenerti tranquillo con quella moto ti dobbiamo solo che abbattere....

                povero me bimbo... dovr? pur giocare con qualcosa..



                [img]http://groups.msn.com/_Secure/0RQDdAl0Tz4MKxFiLxxKy4CGtF55ByzFgsXYWq*T1BUqid*MCl rVorESmRRn*kCpSZsAB*EmnIWV3UxEaxZXqpLEtisZ!7CX1Aa* 9naN6TiU/IM000650_rde.JPG?dc=4675497734095260606[/img]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io l'ho preso race...con power commander!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Invece Diego ora per raggiungerti bisogner? abbatterti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      senza power commander nn prender eil race o smagrisci davvero troppo la carburazione,inoltre non e' il max se la usi solo strada perche' filtra meno e qualcosina di piccolo potrebbe passare.
                      A me piace molto il BMC

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by golf2000
                        io l'ho preso race...con power commander!!
                        Fatto bene.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X