Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
come ho gia scritto in passatto io sono sempre a disposizione e se uno non ? contento non deve far altro che portarmi la centralina la rimetto originale e restituisco i soldi spesi per la programmazione in merito al tuo amico non mi risulta che ci siano persone che abbiano un sacco di problemi per colpa della centralina se ? cos? io sono sempre pronto a rispondere del mio lavoro per quanto riquarda l'incremento di potenza quando mi chedono ma quanti cavalli si quadagnano a modificare la centralina io rispondo sempre ne uno ne cento provate la moto se non siete contenti si rimette originale un saluto a tutti
Tutte le volte che l'ho chiamato ? sempre stato pi? che disponibile,l'ultima volta mi ha seguito passo passo al telefono, mentre montavo il cambio elettronico, ho la centralina modificata da lui e la moto v? benissimo,
Peppo ? un grande.
Comment