Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riki r1 View Post
    Hai ragione ironwill, infatti io giro di passo sul 2,15 con puntate a 2,13, ma col 16/47 e dunlop 211 gp racer /55 arrivo preciso nella zona rossa alla staccata della Sandonato. Poi con questo rapporto la moto mi scorre meglio di 3^alla Sandonato e di 4^ alla Casanova-Savelli e Arrabbiate! Io mi trovo meglio con questa configurazione dal momento che non sono un pilota da trofeo!!!!!!!!!!!!
    Ciao ironwill !!!
    ciao riki ,ricambio i saluti,allunga un po 'vedrai che senza fatica arrivi a 2.10...

Comment

• Font Size
      ragazzi questo giustamente ? un forum in cui ciascuno di noi cerca di essere utile alla comunit? scambiando opinioni sulle proprie esperienze,quindi non si cerca la verit? assoluta ma un consiglio; detto questo l'equilibrio della moto ? come un sistema formato da numerose variabili( stile di guida,passo,gomme,condizioni asfalto e tempo) ed ? difficilissimo farle collimare tutte per i piloti figuriamoci per noi amatori.... Io al mugello giro in 2 02,che non ? volare e nemmeno essere fermi. consiglio di fare esperimenti per farsi un bel bagaglio di esperienza e ascoltare con le molle quelli che dicono che chi va forte usa,fa e briga...nel paddok ci sono un sacco di chiaccheroni e pochi che lavorano bene! detto questo gassss

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavazakki View Post
        ragazzi questo giustamente ? un forum in cui ciascuno di noi cerca di essere utile alla comunit? scambiando opinioni sulle proprie esperienze,quindi non si cerca la verit? assoluta ma un consiglio; detto questo l'equilibrio della moto ? come un sistema formato da numerose variabili( stile di guida,passo,gomme,condizioni asfalto e tempo) ed ? difficilissimo farle collimare tutte per i piloti figuriamoci per noi amatori.... Io al mugello giro in 2 02,che non ? volare e nemmeno essere fermi. consiglio di fare esperimenti per farsi un bel bagaglio di esperienza e ascoltare con le molle quelli che dicono che chi va forte usa,fa e briga...nel paddok ci sono un sacco di chiaccheroni e pochi che lavorano bene! detto questo gassss
        Non potevi esprimerti meglio !!!!

Comment

• Font Size
          grazie e grande kavazakki

Comment

• Font Size
            Vai mikele che al muggio fai un 1:58 basso!!!!

Comment

• Font Size
              ......talmente basso che tocca l'asfalto......
              mavafanculoooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mikele 72 View Post
                ......talmente basso che tocca l'asfalto......
                mavafanculoooooooooooooooooo

Allora cerca di farlo alto cosi non tocchi l'asfalto!!

Comment

X
                Working...
                X