Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Hai ragione ironwill, infatti io giro di passo sul 2,15 con puntate a 2,13, ma col 16/47 e dunlop 211 gp racer /55 arrivo preciso nella zona rossa alla staccata della Sandonato. Poi con questo rapporto la moto mi scorre meglio di 3^alla Sandonato e di 4^ alla Casanova-Savelli e Arrabbiate! Io mi trovo meglio con questa configurazione dal momento che non sono un pilota da trofeo!!!!!!!!!!!!
Ciao ironwill !!!
ciao riki ,ricambio i saluti,allunga un po 'vedrai che senza fatica arrivi a 2.10...
ragazzi questo giustamente ? un forum in cui ciascuno di noi cerca di essere utile alla comunit? scambiando opinioni sulle proprie esperienze,quindi non si cerca la verit? assoluta ma un consiglio; detto questo l'equilibrio della moto ? come un sistema formato da numerose variabili( stile di guida,passo,gomme,condizioni asfalto e tempo) ed ? difficilissimo farle collimare tutte per i piloti figuriamoci per noi amatori.... Io al mugello giro in 2 02,che non ? volare e nemmeno essere fermi. consiglio di fare esperimenti per farsi un bel bagaglio di esperienza e ascoltare con le molle quelli che dicono che chi va forte usa,fa e briga...nel paddok ci sono un sacco di chiaccheroni e pochi che lavorano bene! detto questo gassss
ragazzi questo giustamente ? un forum in cui ciascuno di noi cerca di essere utile alla comunit? scambiando opinioni sulle proprie esperienze,quindi non si cerca la verit? assoluta ma un consiglio; detto questo l'equilibrio della moto ? come un sistema formato da numerose variabili( stile di guida,passo,gomme,condizioni asfalto e tempo) ed ? difficilissimo farle collimare tutte per i piloti figuriamoci per noi amatori.... Io al mugello giro in 2 02,che non ? volare e nemmeno essere fermi. consiglio di fare esperimenti per farsi un bel bagaglio di esperienza e ascoltare con le molle quelli che dicono che chi va forte usa,fa e briga...nel paddok ci sono un sacco di chiaccheroni e pochi che lavorano bene! detto questo gassss
Comment