Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti mugello r1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti mugello r1

che rapporti consigliate per il mugello per yamaha r1 08 ?

• Font Size
    io con il /55 ho il 16/45 mi trovo bene ma la 6 non riesco a stirarla tutta malgrado la centralina
    molti consigliano il 16/47

Comment

• Font Size
      ciao,confermo quello che dice frankie, e ti consiglio un 16/47, così io esco dalla san donato in terza e utilizzo la stessa anche per uscire dalle due esse,quarta casanova savelli e arrabbiate,terza scarperia-palagio,stessa al correntaio e alla bucine e uscendo bene arrivo a 13000 giri allo scollinamento. Buon divertimento!!

Comment

• Font Size
        Mi avevano consigliato infatti questa rapportatura ma mikele aveva urlato alla follia, lui diceva di allungare addirittura!
        Gay!!!!!!

Comment

• Font Size
          rapporti x ugello

Originally posted by kavazakki View Post
          ciao,confermo quello che dice frankie, e ti consiglio un 16/47, cos? io esco dalla san donato in terza e utilizzo la stessa anche per uscire dalle due esse,quarta casanova savelli e arrabbiate,terza scarperia-palagio,stessa al correntaio e alla bucine e uscendo bene arrivo a 13000 giri allo scollinamento. Buon divertimento!!
          Ok, sono d'accordissimo con te x quanto riguarda il 16/47 con /55 al Mugello! E' perfetto, anch'io uso le tue stesse marce nelle curve ed alla S.Donato arrivo praticamente a limitatore: ho R1 07 con Rapid Bike 3, Leovince full titanium racing e filtro aria BMC race. Di gomme monto le Dunlop 211 gp racer che sono agilissime, molto oiu' delle vecchie 209 racer, sembrava di guidare un camion! Ciao

Comment

• Font Size
            buono a sapersi, dato che ho appena prenotato per luglio!!

P.s. io pensavo un 15-43 oppure 15-44(che uso anchea misano)

Comment

• Font Size
              rapporti r1 x misano

Originally posted by paolo25 View Post
              buono a sapersi, dato che ho appena prenotato per luglio!!

P.s. io pensavo un 15-43 oppure 15-44(che uso anchea misano)
              Vai di 16/47 anche a Misano che e' praticamente uguale al 15/44, almeno risparmi il pattino salvaforcellone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by riki r1 View Post
                Vai di 16/47 anche a Misano che e' praticamente uguale al 15/44, almeno risparmi il pattino salvaforcellone!
                Si lo so del pattino, pero' per i 2000km che faccio all'anno penso che vendo prima la moto del pattino!!!
                Io preferisco usare il 15 perche' cosi ho l'interasse piu lungo e la moto e molto meno nervosa e poi uso le dunlop e con il 16/47 toccherebbero sul forcellone!

Comment

• Font Size
                  nel trofeo r1 2008 nessuno dei partecipanti usava 16\47 da tutti considerato troppo corto...come si fa a pensare di girare al mugello con gli stessi rapporti di misano?? e' illogico ,paolo al muggio la moto deve scorrere allunga allunga ,16\46e' il piu' usato poi anche 16\45,ma 16\47 e' corto... a meno che nn giri sopra il 2.12\2.13allora va bene ...tutto

Comment

• Font Size
                    16/46 .........anche perch? con il 16/47 e il /55 la ruota gira troppo vicina al forcellone.

Comment

• Font Size
                      ... Allora va bene tutto!!!

Comment

• Font Size
                        rapporti x mugello

Originally posted by ironwill View Post
                        nel trofeo r1 2008 nessuno dei partecipanti usava 16\47 da tutti considerato troppo corto...come si fa a pensare di girare al mugello con gli stessi rapporti di misano?? e' illogico ,paolo al muggio la moto deve scorrere allunga allunga ,16\46e' il piu' usato poi anche 16\45,ma 16\47 e' corto... a meno che nn giri sopra il 2.12\2.13allora va bene ...tutto
                        Hai ragione ironwill, infatti io giro di passo sul 2,15 con puntate a 2,13, ma col 16/47 e dunlop 211 gp racer /55 arrivo preciso nella zona rossa alla staccata della Sandonato. Poi con questo rapporto la moto mi scorre meglio di 3^alla Sandonato e di 4^ alla Casanova-Savelli e Arrabbiate! Io mi trovo meglio con questa configurazione dal momento che non sono un pilota da trofeo!!!!!!!!!!!!
                        Ciao ironwill !!!

Comment

• Font Size
                          io con il 16/46 (posteriore 55) come scollino entra il limitatore , quindi penso che il rapporto giusto sia 16 /45..... poi vedi tu !!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by greg View Post
                            io con il 16/46 (posteriore 55) come scollino entra il limitatore , quindi penso che il rapporto giusto sia 16 /45..... poi vedi tu !!
                            In quanto giri??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by greg View Post
                              ah ecco, lo stavo per dire io...

Comment

X
                              Working...
                              X