che rapporti consigliate per il mugello per yamaha r1 08 ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rapporti mugello r1
Collapse
X
-
ciao,confermo quello che dice frankie, e ti consiglio un 16/47, così io esco dalla san donato in terza e utilizzo la stessa anche per uscire dalle due esse,quarta casanova savelli e arrabbiate,terza scarperia-palagio,stessa al correntaio e alla bucine e uscendo bene arrivo a 13000 giri allo scollinamento. Buon divertimento!!
Comment
-
rapporti x ugello
Originally posted by kavazakki View Postciao,confermo quello che dice frankie, e ti consiglio un 16/47, cos? io esco dalla san donato in terza e utilizzo la stessa anche per uscire dalle due esse,quarta casanova savelli e arrabbiate,terza scarperia-palagio,stessa al correntaio e alla bucine e uscendo bene arrivo a 13000 giri allo scollinamento. Buon divertimento!!
Comment
-
Originally posted by riki r1 View PostVai di 16/47 anche a Misano che e' praticamente uguale al 15/44, almeno risparmi il pattino salvaforcellone!
Io preferisco usare il 15 perche' cosi ho l'interasse piu lungo e la moto e molto meno nervosa e poi uso le dunlop e con il 16/47 toccherebbero sul forcellone!
Comment
-
nel trofeo r1 2008 nessuno dei partecipanti usava 16\47 da tutti considerato troppo corto...come si fa a pensare di girare al mugello con gli stessi rapporti di misano?? e' illogico ,paolo al muggio la moto deve scorrere allunga allunga ,16\46e' il piu' usato poi anche 16\45,ma 16\47 e' corto... a meno che nn giri sopra il 2.12\2.13allora va bene ...tutto
Comment
-
rapporti x mugello
Originally posted by ironwill View Postnel trofeo r1 2008 nessuno dei partecipanti usava 16\47 da tutti considerato troppo corto...come si fa a pensare di girare al mugello con gli stessi rapporti di misano?? e' illogico ,paolo al muggio la moto deve scorrere allunga allunga ,16\46e' il piu' usato poi anche 16\45,ma 16\47 e' corto... a meno che nn giri sopra il 2.12\2.13allora va bene ...tutto
Ciao ironwill !!!
Comment
-
X
Comment