No litlo, devi solo impedire all'aria di entrare nella valvola.
Per questo motivo si lavora a livello di airbox "tappando" la parte iniziale.
I quattro tubi che vanno ai collettori a quel punto son lì per bellezza.
Mi è capitato di vedere un paio di R1 molto preparate dove i "gomiti" che vedi appena sotto ai collettori erano stati chiusi con dei grani ma per noi stradali basta disattivare il sistema.
Devo provare a staccare il cavo ma siccome in diagnostica puoi far aprire e chiudere la valvola son quasi sicuro che segnerà errore.
Per questo motivo si lavora a livello di airbox "tappando" la parte iniziale.
I quattro tubi che vanno ai collettori a quel punto son lì per bellezza.
Mi è capitato di vedere un paio di R1 molto preparate dove i "gomiti" che vedi appena sotto ai collettori erano stati chiusi con dei grani ma per noi stradali basta disattivare il sistema.
Devo provare a staccare il cavo ma siccome in diagnostica puoi far aprire e chiudere la valvola son quasi sicuro che segnerà errore.
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