ebbene si debutto oggi a imola,risultato in pochi punti:
1)sera prima pioggia
2)mattino ore 7 sveglia tempo coperto
3)ore 7,45 chiave nella serratura del furgone
4)ore 7,46 pioggia che smette alle 11
5)batto il ***** giu la moto dal furgone,su la tuta e 12,20 in pista
6)dopo qualche giro, azzardo un p?, ma l asfalto un po umido mi da l ansia
ma cmq mi diverto(capirai,con la fame di moto che avevo...)
7)esco a fine turno e indovina un p????pioggia ....e credo che piova ancora ora!
vabb?, guardo il lato positivo quelli del turno dopo credo abbiano fatto 300metri poi uno si ? schiantato e fine dei giochi
parlando della melanzana devo dire che il tiro nn gli manca ,un p? ruvida in mappa a in uscita dalle curve,e piu pastosa con la b .....le sospensioni andrebbero buttate di sana pianta soprattutto il mono,e l antisaltellamento.....buttata un p? piu in l?...
e dire che l anno scorso al mugello di melanzane alla prova dei michelin ne ho usate 4 e pur essendo originali nn mi sembravano cosi malvage....mah
magari ero piu giovane e coraggioso....
cmq mi gusta mi toccher? spendere qualche soldo :-)
1)sera prima pioggia
2)mattino ore 7 sveglia tempo coperto
3)ore 7,45 chiave nella serratura del furgone
4)ore 7,46 pioggia che smette alle 11
5)batto il ***** giu la moto dal furgone,su la tuta e 12,20 in pista
6)dopo qualche giro, azzardo un p?, ma l asfalto un po umido mi da l ansia
ma cmq mi diverto(capirai,con la fame di moto che avevo...)
7)esco a fine turno e indovina un p????pioggia ....e credo che piova ancora ora!
vabb?, guardo il lato positivo quelli del turno dopo credo abbiano fatto 300metri poi uno si ? schiantato e fine dei giochi
parlando della melanzana devo dire che il tiro nn gli manca ,un p? ruvida in mappa a in uscita dalle curve,e piu pastosa con la b .....le sospensioni andrebbero buttate di sana pianta soprattutto il mono,e l antisaltellamento.....buttata un p? piu in l?...
e dire che l anno scorso al mugello di melanzane alla prova dei michelin ne ho usate 4 e pur essendo originali nn mi sembravano cosi malvage....mah
magari ero piu giovane e coraggioso....
cmq mi gusta mi toccher? spendere qualche soldo :-)
Comment