Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Istruzioni/info YEC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Istruzioni/info YEC

Raga ma esiste un manuale di istruzioni o qualcosa del genere per la yec?

La curiosita' mi e' venuta vedendo la strumentazione... al momento sulla sx mi indica la temperatura sulla riga grande e sopra in piccolo la temp max raggiunta (credo, sono andato a logica) mentre sulla destra i giri del motore, pero' premendo i tasti ho visto che da altre informazioni, sulla sx una lettera grossa, mi pare una A, boh mica ho capito, mentre nel riquadro dx un cronometro!

O mi fornite un manuale o mi spiegate tutto!!!

ps: ma e' possibile che sopra i 90? la centralina ingrassi una cifra la carburazione? Guidando si sente che e' diversa e in rilascio borbotta, sotto quella temperatura non lo fa, forse da piu' benza per raffreddare il motore?
    Last edited by bananarama; 02-05-10, 18:27.

• Font Size
    ammazza non sapete niente? che ignoranzita'!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      Raga ma esiste un manuale di istruzioni o qualcosa del genere per la yec?

La curiosita' mi e' venuta vedendo la strumentazione... al momento sulla sx mi indica la temperatura sulla riga grande e sopra in piccolo la temp max raggiunta (credo, sono andato a logica) mentre sulla destra i giri del motore, pero' premendo i tasti ho visto che da altre informazioni, sulla sx una lettera grossa, mi pare una A, boh mica ho capito, mentre nel riquadro dx un cronometro!

O mi fornite un manuale o mi spiegate tutto!!!

ps: ma e' possibile che sopra i 90? la centralina ingrassi una cifra la carburazione? Guidando si sente che e' diversa e in rilascio borbotta, sotto quella temperatura non lo fa, forse da piu' benza per raffreddare il motore?
      ne esistono 2 ma nessuno parla della strumentazione...
      uno ? "il kit manual" e parla dell'installazione dei componenti YEC
      e l'altro ? il manuale del sw YEC.....

Sulla sx ti fa vedere la temperatura motore e la A ? la temperatura aria d'aspirzione

PEr l'ultima domanda non saprei...forse Peppo Russo....

Comment

• Font Size
        Mi associo a quanto detto da Mikk...e non conosco la risposta alla domanda sulla carburazione....anche perche' non giro con motore sopra gli 83-87 gradi grazie al radiatore racing su moto 1 ed al supplementare su moto 2.....

Comment

• Font Size
          gi? che c'? aperto questo post faccio una domanda stupida....una centralina originale e rimappata pu? non essere fatta correttamente? si pu? sbagliare a mettere il software o ? una cosa praticamente impossibile? cerco di spiegarmi meglio, se una centralina originale viene trasformata in yec per yamaha e in yoshimura per suzuki, pu? non rendere come dovrebbe a causa del software inserito in maniera non corretta?

Comment

• Font Size
            solitamente se il software e' sbagliato non funziona... ma al mondo tutto e' possibile!

grazie raga, sento peppo se sa dirmi qualcosa...

Comment

• Font Size
              poi dicci che siamo curiosi!!

Comment

• Font Size
                ho mandato una mail a peppo, vediamo che dice!

Comment

X
                Working...
                X