Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 '08: carene racing o no?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R6 '08: carene racing o no?

Ciao belli,
    ho da poco preso una R6 2008 con la quale sicuramente far? qualche pistata e sono indeciso se acquistare carene in vtr racing o stradali... chi la usa strada/pista che scelta ha fatto? Se prendo quelle racing poi quanto ci metto ogni volta a fare il cambio da carene originali a quelle in vtr e viceversa? C'? da smadonnare molto?

• Font Size
    Fatti una carena stradale con in più un cupolino racing. Quando devi andare in pista togli i fari e cambi cupolino e sei pronto.
    Sto facendo così e mi trovo "abbastanza" comodo.

Comment

• Font Size
      Io ho preso delle carene racing. Perchè quando voli il più delle volte i fari partono. Tanto vale toglierli e mettere su un cupolino racing! Sbatti e sbatti sicuramente. non so quanto lo sia perchè per ora non ho ancora provato a montare dato che le carene non sn ancora arrivate!

Comment

• Font Size
        ma infatti l'idea è quella di prendere le racing... più che altro mi preoccupano gli smadonnamenti per il codone (col cbr 600 rr ho avuto brutte esperienze hihi) e per la zona fari anteriori...

Comment

• Font Size
          o fai 2 faretti sulle racing...

Comment

• Font Size
            Originally posted by koreZ View Post
            Ciao belli,
            ho da poco preso una R6 2008 con la quale sicuramente far? qualche pistata e sono indeciso se acquistare carene in vtr racing o stradali... chi la usa strada/pista che scelta ha fatto? Se prendo quelle racing poi quanto ci metto ogni volta a fare il cambio da carene originali a quelle in vtr e viceversa? C'? da smadonnare molto?

guarda il codone e'una pena anche per l'R6....mai penserei di fare un cambio continuo....per di piu' le racing con il supporto codone in alluminio a me non montano....e non le ho mai viste montate....per cui ti consiglio di farti le stradali come detto con doppio cupolino...dire che stai comodo e' un eufemismo perche' sbattio la testa al muro ogni volta ....ma e' il primo passo per il passaggio alla sola pista! Che e' di per se' un passo avanti notevole!

Comment

• Font Size
              Originally posted by jetpipe View Post
              guarda il codone e'una pena anche per l'R6....mai penserei di fare un cambio continuo....per di piu' le racing con il supporto codone in alluminio a me non montano....e non le ho mai viste montate....per cui ti consiglio di farti le stradali come detto con doppio cupolino...dire che stai comodo e' un eufemismo perche' sbattio la testa al muro ogni volta ....ma e' il primo passo per il passaggio alla sola pista! Che e' di per se' un passo avanti notevole!
              L'ultima volta che l'ho smontato ci ho messo 20 minuti!! Ma di che supporto parli?! ? impossibile che non montino dato che sn prese a stampo dalle originali!! Cmq secondo me farle stradali ? un emerita cazzata! Cos? se vai in pista e voli sfasci tutti i fari! A quel punto tieni le originali perch? non ha senso!!

Comment

X
              Working...
              X