Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi spiace per R1... ma la CBR così messa è decisamente meglio!!!... Repsol poi è l'unico modo nel quale mi piace, e tanto!!!!... negli altri modi per niente...
L'R1 che hai postato non si può guardare, a me piace solo Blu con cerchi oro o Nera con cerchi sempre oro, e dato che tra le due offerte ne devi scegliere una prenditi la Honda!
Anche così Leonà fà delirio!!!!... bella!!!!!... e poi, con il telaio color alluminio, come erano le moto ... ora ce l'hanno tutte verniciato....
Ora non so cosa fare....CBR vogliono 11200$...8650EURO (PAZZESCO!!!) R1 700$ in meno....8150 euro...
..avrei parole moolto pesanti ma ? meglio che le tengo per me va....comunque CBR senza ombra di dubbio,l'unica cosa che mi piace della motocozza irregolare ? il motore,per il resto proprio la peggior R1 mai fatta fin'ora.
Comment