Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IERI in YAMAHA....R1 2009???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mha...vi dico dal vivo la REPSOL e' meravigliosa...non saprei cos'altro dire...i fari sembrano non ci siano e le linee sono filanti...il telaio satinato e' molto bello e la meraviglia del forcellone ...vi dico che la R1 sembra un giocattolo ....il codone poi e' super ....tutto sommato proprio una bella moto!

Ero scettico sul frontale ma in questa colorazione e' molto snella...per di piu' almeno un 30% piu' piccolo della R1

La R1 con mio immenso sforzo proprio non mi va giu'....sembra abbia le borse laterali porca pupazza! Poi standoci sopra e' tozza avanti e molto larga...per non parlare del peso...il CBR e' un 600 ...la Yamaha un catafalco...

Fermo restando che se avessero trato fuori la R1 2007 nel 2009 e ora dovessi scegliere andrei sul sicuro....R1 forever....ma la nuova.....

Quadro strumenti e blocchetti sono racing e molto ben fatti sulla CBR...
    In somma ...guardandole bene e da vicino....non me ne vogliano i miei fratelli..........CBR!

Ora non so cosa fare....CBR vogliono 11200$...8650 EURO (PAZZESCO!!!) R1 700$ in meno....8150 euro... non credo che la YAMAHA o LA HONDA America vadano in perdita....pensate quanto c'e' di ricarico sulla nostra rete distributiva....E i concessionari sono a vedersi di un altro pianeta!
    Last edited by jetpipe; 02-05-10, 17:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      ma queste non sono moto per il mercato italiano......
      La Repsol è il MY 2009 anche x il mercato italiano....eccome !

La R1 non so
      Last edited by ala70; 02-05-10, 17:15.

Comment

• Font Size
        be..dalla differenza di numero di foto che hai postato mi sembra tu abbia gia scelto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Greyfox View Post
          Quoto! Come erano belli i telai cos?!
          Quoto

La cosa che mi piace parecchio sulla Repsol ? proprio quello

Telaio chiaro e forcellone spazzolato. Bellissimi

Ne ho le palle piene dei telai e forcelloni neri

Comment

• Font Size
            Originally posted by vido18 View Post
            be..dalla differenza di numero di foto che hai postato mi sembra tu abbia gia scelto
            Ma no'...veramente non sono ancora convinto di tornare in strada....pero' ieri mi sono "arravogliato".....

Comment

• Font Size
              Originally posted by ala70 View Post
              La Repsol ? il MY 2009 anche x il mercato italiano....eccome !

La R1 non so

eh eh eh,ma ci sono dei particolari che saltano all'occhio....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jetpipe View Post
                Ma no'...veramente non sono ancora convinto di tornare in strada....pero' ieri mi sono "arravogliato".....
                Bene allora prendi il CBR e portalo in pista e vedrai che sorrisi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maccio View Post
                  Quoto

Comment

• Font Size
                    mi rifiuto di votare, mi fanno schifo tutte e due!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maccio View Post

e si'...dovrei vendere tutto il resto! mmmmmmhhhh....e tornare al 1000 che e' un 600 come impostazione.....qui ci vuole Manu!!!!

Comment

• Font Size
                        Estetica a parte, guidare il cbr rispetto alla r1 ? come guidare un honda sh 150 ! il mio compagno di pistate ha quella moto, ogni tanto la guido...dopo mi rifiuto di montare sulla mia R1 07. In strada poi ? di una semplicit? assurda ! Se potessi tornare indietro comprerei il cbr non per l' estetica...ma per tutto il resto !

Comment

• Font Size
                          senza dubbio prenderei il cbr....che mi sembrava brutta,in realt? non lo ?,ed ? sopratutto leggera e compatta...la r1 09\10...'mazza che aborto ma nemmeno regalata...anzi no...se me la regalano la vendo,e mi ci compro una rsv4...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            senza dubbio prenderei il cbr....che mi sembrava brutta,in realt? non lo ?,ed ? sopratutto leggera e compatta...la r1 09\10...'mazza che aborto ma nemmeno regalata...anzi no...se me la regalano la vendo,e mi ci compro una rsv4...
                            quotone!!!!...

Comment

• Font Size
                              assolutamente cbr

Comment

• Font Size
                                io dico che x fare un sondaggio del genere dovresti postare la stessa cosa anche nella sezione honda, qui c'è troppa gente di parte

me compreso!

Comment

X
                                Working...
                                X