Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione 2 moto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione 2 moto..

    C'? un modo con una sola assicurazione di usare 2 moto.. non so 2 mesi una 2 mesi l'altra.. lo permettono? Pagarne 2 ? assurdo..

  • Font Size
    #2
    Lo vorrei tanto sapere anche io dato che ho 2 assicurazioni attive x le mie 2 moto.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io vorrei avere 2 moto ma pagare 2 assicurazioni è una legnata.. gia i 2 bolli costano

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sara faceva la 6 ruote, moto + auto.
        Potresti sentire loro se fanno qualcosa anche per due moto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l'ho con Sara, ma 1 auto e 2 moto.... sulla 2 assicurazione c'? uno sconto, sulla 2 moto (3 assicurazione) c'? un ulteriore sconto, ma si parla di sconto.....

          Non so, ? come per le benzine, alzano il prezzo per poi alzare lo sconto, e siamo sempre l?.

          Sono contento perch? comunque pago poco, (300 euro a moto, tutto l'hanno con 30 euro di infortunio in caso di morte, ma tanto a me non serve ) e con l'agenzia ho ottimi rapporti dato che con la precedente agenzia e 2 sinistri con totale e conclamata ragione sono ancora in causa

          Quindi, informati da Sara, ma cerca di capire che lo sconto sia oggettivo, e non usato per averti come cliente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appena potr? andr? in agenzia a vedere un p? se si giunge a qualche accordo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non esistono da che io sappia... Ho un'auto, una moto e uno scooter... haimè la macchina ce l'ho con Zuritel (Zurich Connect), la più conveniente di tutte!!!... per la moto e lo scooter ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, avevano alzato i costi in una maniera improponibile... ora ho fatto i preventivi con Genertel, per le due ruote ultra convenienti (la metà della SAI)... mi assicurerò quindi con loro...

              Fanno sospensione la prima volta gratuita e poi quante volte vuoi pagando ogni volta solo 15 euro...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Everluk View Post
                Non esistono da che io sappia... Ho un'auto, una moto e uno scooter... haim? la macchina ce l'ho con Zuritel (Zurich Connect), la pi? conveniente di tutte!!!... per la moto e lo scooter ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, avevano alzato i costi in una maniera improponibile... ora ho fatto i preventivi con Genertel, per le due ruote ultra convenienti (la met? della SAI)... mi assicurer? quindi con loro...

                Fanno sospensione la prima volta gratuita e poi quante volte vuoi pagando ogni volta solo 15 euro...
                Buono a sapersi...

                Io non mi lamento, 300 euro a moto non ? tanto dato che sono in classe 10, ma se posso pagare meno.... perch? no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Gasssss View Post
                  Buono a sapersi...

                  Io non mi lamento, 300 euro a moto non è tanto dato che sono in classe 10, ma se posso pagare meno.... perchè no?
                  Scusa Gasssss e tu la moto con chi l'hai assicurata?... mica per nulla, 300 euro per moto son poche, ok 600 però!
                  Last edited by Everluk; 04-05-10, 11:09.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gasssss View Post
                    Io ce l'ho con Sara, ma 1 auto e 2 moto.... sulla 2 assicurazione c'? uno sconto, sulla 2 moto (3 assicurazione) c'? un ulteriore sconto, ma si parla di sconto.....
                    Autoquoto

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X