C'? un modo con una sola assicurazione di usare 2 moto.. non so 2 mesi una 2 mesi l'altra.. lo permettono? Pagarne 2 ? assurdo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assicurazione 2 moto..
Collapse
X
-
Comment
-
Io ce l'ho con Sara, ma 1 auto e 2 moto.... sulla 2 assicurazione c'? uno sconto, sulla 2 moto (3 assicurazione) c'? un ulteriore sconto, ma si parla di sconto.....
Non so, ? come per le benzine, alzano il prezzo per poi alzare lo sconto, e siamo sempre l?.
Sono contento perch? comunque pago poco, (300 euro a moto, tutto l'hanno con 30 euro di infortunio in caso di morte, ma tanto a me non serve ) e con l'agenzia ho ottimi rapporti dato che con la precedente agenzia e 2 sinistri con totale e conclamata ragione sono ancora in causa
Quindi, informati da Sara, ma cerca di capire che lo sconto sia oggettivo, e non usato per averti come cliente
Comment
-
Non esistono da che io sappia... Ho un'auto, una moto e uno scooter... haimè la macchina ce l'ho con Zuritel (Zurich Connect), la più conveniente di tutte!!!... per la moto e lo scooter ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, avevano alzato i costi in una maniera improponibile... ora ho fatto i preventivi con Genertel, per le due ruote ultra convenienti (la metà della SAI)... mi assicurerò quindi con loro...
Fanno sospensione la prima volta gratuita e poi quante volte vuoi pagando ogni volta solo 15 euro...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostNon esistono da che io sappia... Ho un'auto, una moto e uno scooter... haim? la macchina ce l'ho con Zuritel (Zurich Connect), la pi? conveniente di tutte!!!... per la moto e lo scooter ho fatto disdetta alla SAI Fondiaria, avevano alzato i costi in una maniera improponibile... ora ho fatto i preventivi con Genertel, per le due ruote ultra convenienti (la met? della SAI)... mi assicurer? quindi con loro...
Fanno sospensione la prima volta gratuita e poi quante volte vuoi pagando ogni volta solo 15 euro...
Io non mi lamento, 300 euro a moto non ? tanto dato che sono in classe 10, ma se posso pagare meno.... perch? no?
Comment
-
Originally posted by Gasssss View PostBuono a sapersi...
Io non mi lamento, 300 euro a moto non è tanto dato che sono in classe 10, ma se posso pagare meno.... perchè no?Last edited by Everluk; 04-05-10, 11:09.
Comment
X
Comment