Ragazzi torno ora dal primo giro che segnava la fine del fatidico rodaggio.Al primo tentativo tra un tornante e un altro di allungare oltre i 10000 la moto si ferma e il motore non sale di giri.Riprovando dopo e' salita fino a 12000 ma andava comunque a scatti.Tutto perfetto fino alla soglia dei 10000.Anche dando pieno gas sotto questa soglia il motore risponde perfettamente gira bene e non ha problemi.
La moto ha 1000km e non era mai stata tirata oltre i 10000 prima d'ora.
Questo inverno ho montato scarico completo arrow power commander 3 usb modulo di anticipo con mappatura di ferracci per addolcire l'on off del gas cambio elettronico dynojet connettore esclusione motorino valvole e infine il controller per la sonda lambda che ho poi tolto e tappato il buco.
Le mappature le ho controllate e ricontrollate varie volte e vanno bene e anche i collegamenti credo.O almeno credevo...ora inizio a rismontare e riverificare tutto.Avete un idea di cosa potrei fare?????grazie!!!!!!!
La moto ha 1000km e non era mai stata tirata oltre i 10000 prima d'ora.
Questo inverno ho montato scarico completo arrow power commander 3 usb modulo di anticipo con mappatura di ferracci per addolcire l'on off del gas cambio elettronico dynojet connettore esclusione motorino valvole e infine il controller per la sonda lambda che ho poi tolto e tappato il buco.
Le mappature le ho controllate e ricontrollate varie volte e vanno bene e anche i collegamenti credo.O almeno credevo...ora inizio a rismontare e riverificare tutto.Avete un idea di cosa potrei fare?????grazie!!!!!!!
Comment